The Undertaker torna a vestire i panni dello storico personaggio dell’American Badass, sconfiggendo AJ Styles in un Boneyard Match. Così si conclude la prima delle due serate di WrestleMania 36, l’evento “Too big for just one night”. Intrattenimento allo stato puro dal Performance Center di Orlando, tutto condito dalla presenza del presentatore speciale, il 3 volte vincitore del Super Bowl Rob Gronkowski. Stanotte si va avanti, con la seconda parte dell’evento, a partire dall’1 sul WWE Network e in pay-per-view su Sky Primafila, che vedrà tra i protagonisti John Cena e Bray Wyatt in un Firefly Fun House Match.
Nella prima serata con 9 match importantissimi, arriva il primo titolo massimo per Braun Strowman, che diventa il nuovo Universal Champion battendo Goldberg. Prima dell’inizio dello show è apparsa Stephanie McMahon, vicepresidente esecutiva della WWE, con un messaggio per tutti. “Ogni WrestleMania è diversa l’una dall’altra, questa lo sarà ancora di più. Non ci saranno 80mila persone allo stadio come sempre, non ci sarà pubblico. Abbiamo deciso di andare comunque in onda in forma diversa per mandare un messaggio di speranza, determinazione e perseveranza per voi e le vostre famiglie. Prendetelo come un nostro modo per ringraziarvi”.
A un anno di distanza dalla vittoria su Ronda Rousey a WrestleMania 35, Becky Lynch supera anche Shayna Baszler, proseguendo nel suo regno da record come Raw Women’s Champion. Una perla straordinaria il match fra Kevin Owens e Seth Rollins, con un volo meraviglioso dalla cima dello stage del “Prizefighter”, che ottiene il suo primo WrestleMania moment.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…