Mr. McMahon, Ric Flair, Shawn Michaels, Triple H, Kane e tante altre leggende: tutti a dare l’ultimo saluto a The Undertaker. “The Phenom” lascia la WWE dopo 30 anni di straordinaria carriera. Così si conclude Survivor Series, esattamente il pay-per-view in cui “The Deadman” aveva debuttato nel 1990. Esplosione di gioia nel vederlo e di commozione da parte del pubblico del WWE ThunderDome che ha visto lo spettacolo delle Series svolte all’Amway Center di Orlando.
WWE Survivor Series 2020: i risultati del PPV
Roman Reigns vince ancora. Un match stupendo fra il WWE Universal Champion e il WWE Champion Drew McIntyre. Per battere lo scozzese a Reigns servono diverse spear, altre manovre spettacolari e l’assist definitivo del cugino Jey Uso, che interviene al momento propizio e consegna la vittoria a “The Head of the Table”, che fa cedere il rivale per sottomissione.
Contro ogni pronostico, dopo il doppio conteggio fuori dal ring di Bianca Belair e Nia Jax, rimane Lana come unica sopravvissuta a portare il team Raw alla vittoria nel 5 contro 5 femminile. Sasha Banks è la Women’s Champion più dominante: la campionessa di SmackDown batte Asuka (Raw Women’s Champion) in una contesa rapidissima: è la prima vittoria schiacciante di Sasha Banks ai danni della giapponese. Dominante il team Raw nel 5 contro 5 maschile con il team SmackDown (5 eliminazioni a 0). Nelle altre sfide fra brand successi per Bobby Lashley (Raw) e gli Street Profits (SmackDown).
Leggi anche: L’ultimo viaggio di Undertaker, la leggenda che ha cambiato il mondo del wrestling