Se ami la natura sei nel posto giusto: grazie al test degli alberi potrai capire quando arriverà il tuo vero amore.
Non per tutti l’amore arriva allo stesso tempo e alcune persone devono aspettare più di altre per trovare la persona giusta. Ma, come si dice in questi casi, meglio tardi che mai…
Se sei curioso di scoprire quanto dovrai ancora aspettare prima di trovare il tuo grande amore, questo test è perfetto per te. Ti basterà scegliere uno tra i tre alberi presenti nelle immagini qui sopra e continuare a leggere per scoprire il risultato. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche ma è per puro divertimento.
I profili dei test: l’albero che scegli rivela il tuo futuro in amore
Se hai scelto il primo albero, ossia la palma, vuol dire che non ti sei mai impegnato realmente nella ricerca della tua anima gemella. Vorresti avere un partner con cui condividere la tua vita, anche se agli altri ti mostri come una persona che ama la sua solitudine. Finché non ti smuoverai e non inizierai a guardarti in giro, sarà impossibile trovare la persona adatta a te e dovrai continuare ad aspettare invano. Come dice il detto: chi dorme non piglia pesci.
Se invece hai scelto il secondo albero, ossia il salice, questo indica che sei una persona che tende a esagerare e a cadere negli eccessi. Hai bisogno proprio di un partener che ti stia accanto e che sia in grado di limitare questa tua tendenza.
Prima di riuscire a trovare la tua anima gemella devi però prendere in mano la situazione e iniziare un lavoro per migliorarti, perché la persona che ti starà accanto non potrà risolvere il tuo problema, ma potrà supportarti nel tuo percorso di crescita. Vedrai che appena riuscirai ad avere una vita più regolata ed equilibrata, la persona giusta si presenterà davanti alla tua porta.
Se invece hai scelto l’ultimo albero, ossia il pino, vuol dire che dai una grande importanza ai tuoi affetti familiari. Sei impegnato in una relazione, ma non sei davvero convinto che sia la persona adatta a te. Esternamente ti mostri felice come se avessi veramente trovato la tua anima gemella, ma internamente sai che non è così e che ti stai accontentando. Piuttosto che stare con una persona che non ti soddisfa per non rimanere da solo, cerca di imparare a trascorrere del tempo con te stesso e a impegnarti in una ricerca concreta per trovare un partner che può realmente affiancarti per come sei.