Manuela Arcuri, la sua estate comincia in giallo…la foto in costume è spettacolare

L’estate di Manuela Arcuri inizia così, con una foto in costume in cui è bellissima: non vediamo l’ora di apprezzare il resto dell’estate…

Se questo è l’inizio dell’estate, già pregustiamo come potrà essere il resto della bella stagione che abbiamo appena imboccato. L’esordio al mare di Manuela è infatti di quelli che restano impressi negli occhi di chi, come noi, la segue e la adora da diversi anni ormai. Ecco la foto in costume che i fan e followers stanno apprezzando non poco.

L'attrice Manuela Arcuri
Manuela Arcuri ancora molto amata sui social foto: Ansa – (thewisemagazine.it)

46 anni, ma sempre splendida come molti anni fa. Eh già, Manuela Arcuri è una delle donne più amate d’Italia non da oggi, sebbene gli ultimi anni abbiano visto un certo rallentamento nella sua carriera. Il momento d’oro, per Manuela Arcuri, è il decennio degli anni ’90 e i primi anni 2000. In quel periodo è una delle showgirl e attrici più famose, ricercate e amate d’Italia.

La troviamo infatti nel cast (con ruoli primari) di soap opera e fiction come “L’onore e il rispetto”, ma anche “Carabinieri”, “Il peccato e la vergogna” e “Il bello delle donne”. Mentre al cinema è scelta come figura femminile di spicco in commedie all’italiana, come “I laureati”, “Viaggi di nozze”, “A spasso nel tempo”, “Bagnomaria” e “Non si ruba a casa dei ladri”.

Un vero e proprio sex symbol e, infatti, non mancano i servizi fotografici e i calendari senza veli. Anni d’oro. E, infatti, arriva anche la co-conduzione del Festival di Sanremo, qualcosa che, come ben sappiamo, accade solo alle figure femminile che nel periodo in questione sono maggiormente in auge.

L’inizio dell’estate di Manuela Arcuri

Gli anni sono passati e, sebbene Manuela Arcuri si veda meno sugli schermi, i fan non hanno smesso di seguirla tramite i social. Lì la bella Manuela si mostra ancora in tutto il suo splendore, proprio lei che, peraltro, può vantare anche una sua statua sullo splendido lungomare di Porto Cesareo, in Puglia.

Manuela Arcuri in costime
L’esordio al mare di Manuela Arcuri foto: Instagram @manuelaarcuri_official – (thewisemagazine.it)

No, i fan non l’hanno dimenticata, anche ora che si dedica maggiormente al figlio Mattia, nato nel 2014 dalla relazione con l’imprenditore Giovanni Di Francesco, dopo le storie famose con il campione di scherma Aldo Montano e con il divo delle soap opera e altro sex symbol, Gabriel Garko.

Prova inconfutabile dell’affetto e dell’adorazione dei fan, gli oltre 22mila like che ha mentre scriviamo questo post pubblicato da Manuela Arcuri tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Ha scelto il Veneto e la spiaggia di Cavallino Tre Porti per il suo esordio al mare e in spiaggia, la bella Manuela che, in effetti, si mostra in tutto il suo splendore con questo costume di colore giallo. E noi non vediamo l’ora che l’estate possa proseguire, se sono queste le premesse.

Gestione cookie