Le anticipazioni turche di Terra Amata hanno rivelato che la piccola Layla è scomparsa. La soap opera avrà degli stravolgimenti: ecco che cosa le succederà.
Lo spettacolo turco continua a riscontrare parecchio successo tra il pubblico italiano. Da qualche giorno sono spuntate fuori delle novità, visto che in Turchia sono avanti con le puntate, mentre in Italia arriveranno tra qualche mese. Le anticipazioni rivelano degli importanti capovolgimenti che metteranno a dura prova i personaggi.
È da due stagioni che Terra Amara è un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che si collegano nel primo pomeriggio su Canale 5. Dopo lo stop estivo, la soap opera riprenderà in autunno con le nuove puntate e la terza stagione che sta andando in onda in Turchia. È proprio dal paese di produzione che stanno uscendo fuori delle indiscrezioni.
Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che per Zuleyha Altun non saranno giorni facili. La donna vivrà il suo ennesimo dramma della sua vita, dato che dovrà capire che cosa è successo alla piccola Leyla scomparsa improvvisamente. Una vicenda che inciderà su tutta la popolazione di Çukurova.
Terra Amara anticipazioni turche: che fine ha fatto Leyla
Dopo la morte tragica di Yilmaz, che ha sconcertato tutti, Zuleyha Altun deciderà di fare un passo indietro e riavvicinarsi al marito Demir, dando in questo modo una seconda possibilità al loro matrimonio, che stava per naufragare. È stato proprio con il ricco imprenditore che è diventata mamma per la prima volta di Leyla.
E mentre il rapporto tra Zuleyha e Demir continuerà a vivere alti e bassi, la situazione si complicherà ulteriormente. La donna dovrà affrontare un dramma che sconvolgerà la sua vita, visto che la figlia Layla sarà rapita. Si scoprirà che la piccola è stata presa dalla sua culla dopo che Gulten è andato in villa.
Dopo la scoperta, a Villa Yaman sarà lanciato immediatamente l’allarme, dove tutti si metteranno alla ricerca della bambina, cercando di capire che cosa sia successo. Chi l’ha presa, però, ha fatto perdere ogni traccia, quindi la situazione è davvero complicata.
A quel punto, Zuleyha inizierà a temere che qualcuno le possa aver fatto qualcosa di brutto. La prima indiziata sembra essere Ümit, visto che era stata cacciata dalla villa. Ma ben presto si scoprirà che non è stata lei a prendere Leyla. Pare, infatti, che a rapire la bambina sia stato qualcuno che vuole sabotare Demir. Per il nome, si dovrà attendere ancora un po’.