Scatto della discordia per Alba Parietti che si è mostrata sensuale sui social scatenando le perplessità da parte degli utenti.
Presentatrice, opinionista, attrice, scrittrice, così si presenta Alba Parietti sul suo Instagram ufficiale. Social network dove la showgirl può vantare circa 500mila followers aggiungendo a questa lunga lista anche il mestiere di influencer. Tra uno scatto e l’altro la starlet non ha però messo da parte quello che è da sempre un suo grande amore: la televisione.
Nonostante alcune brusche frenate dei mesi scorsi, a partire dalla fine del mese la conduttrice tornerà protagonista in Rai e lo farà con un programma dedicato al mondo delle drag queen. Si chiamerà Non Sono Una Signora e farà luce su un mondo ancora particolarmente di nicchia in Italia. Una scelta che ha mosso più di qualche critica nei confronti della Parietti. Basti pensare che a fine aprile la Rai aveva deciso di cancellare il programma, salvo poi fare un passo indietro.
Ma la Parietti, a quasi 62 anni, non è mai stata una donna che si è lasciata scoraggiare dai commenti altrui. Lo dimostrano le sue scelte in tv e sui social dove, nonostante l’età, le piace ancora allietare le giornate del suo pubblico con scatti spesso piccante. Uno degli ultimi, che la ritrae particolarmente sensuale, ha scatenato gli haters che si sono immediatamente scagliati contro di lei.
Le foto finita al centro delle critiche: polemica nei confronti di Alba Parietti
Appena qualche giorno fa su Instagram la Parietti ha pubblicato una foto di sé completamente nuda coperta solo da una giacca aperta che lascia poco spazio all’immaginazione. Anche se, secondo qualche utenti, la conduttrice avrebbe abusato un po’ troppo dei filtri che il social mette a disposizione per aggiustare le foto un po’ qui e un po’ lì.
L’immagine, oltre ad aver ottenuto un numero comunque consistente di likes, ha però sollevato più di qualche perplessità. Fino a che punto è giusto pubblicare una foto che non rispecchia fedelmente la realtà? Un quesito che va avanti da anni e che diventerà sempre più serio con l’aumentare dei filtri e dell’intelligenza artificiale che permette di prendere una qualsiasi foto e di trasformarla a nostro piacimento.
Per quanto la Parietti sia ancora oggi assolutamente in forma, nonché una delle donne più amate d’Italia da sempre, nell’immagine pubblicata su Instagram sembra quasi irriconoscibile. O, per meglio dire, sembra davvero una foto proveniente dal passato. Scatto sponsorizzato per l’Alba nazionale che continua a non ascoltare le critiche ma a fare quello che è il suo cuore a suggerirli.