Kate e William si sono dati alla pazza gioia. Buckingham Palace però non ha apprezzato la loro ultima foto, ecco perché.
Kate e William sono un modello irreprensibile all’interno della monarchia britannica. Di recente hanno partecipato all’evento equestre Royal Ascot catalizzando l’attenzione di tutti, la principessa del Galles in modo particolare. Ma quale scatto è diventato virale e cosa è accaduto di imbarazzante?
Kate e William sono il futuro dei Windsor e fino a questo momento non sembrano aver commesso un solo passo falso. Sempre uniti e sorridenti, sono sposati da quasi 12 anni e nel frattempo hanno creato una magnifica famiglia composta da tre tenerissimi bambini. L’unica nube che hanno dovuto affrontare è stata l’ostilità dei duchi dei Sussex che ha gettato fango sulla famiglia reale nel corso di un’intervista con Oprah Winfrey e, in seguito, con aneddoti non lusinghieri nell’autobiografia Spare di Harry.
Ad ogni modo pare che i nuovi principi del Galles abbiano l’approvazione del popolo. Più di recente la coppia reale è apparsa presso il prestigioso college di Eton insieme al primogenito George. È molto probabile che il bambino prosegua la tradizione stabilita dal padre e dallo zio che hanno studiato in questo luogo. Ma quale immagine potrebbe averli messi in imbarazzo?
Kate e William senza freni
Nelle ultime settimane sui social hanno iniziato a girare curiosi scatti di personaggi molto popolari in pose e atteggiamenti decisamente inusuali. È bastato poco però per capire che non si trattasse di foto originali.
In una di queste immagini partorite dall’Intelligenza Artificiale Kate e William si scatenano sul red carpet di Cannes. Abito scuro da cerimonia lui e veste bianca con pantaloni e maglietta sbracciata bianca per lei. Il figlio di Carlo III e la sua amata consorte improvvisano passi di danza con due occhiali scuri, presi dal ritmo e dalla frenesia del momento.
Non sarebbero da meno però Harry e Meghan Markle, anche loro ballerini per una notte, ma persino il nuovo sovrano e Camilla si darebbero al ballo senza timore. Anche loro sono stati ritratti in questi particolari atteggiamenti. Ma, come specificato, si tratta di immagini false, che però magari qualche imbarazzo l’hanno sollevato.
Di recente i futuri sovrano hanno diffuso una bellissima foto, questa volta vera, in occasione della Festa del papà dove spiccano il primogenito di Carlo e Diana insieme ai tre figli che sorridono felici. Qualcuno ha anche colto una somiglianza con un passato scatto di Lady D insieme ai due figli. Davvero un idilliaco quadretto.