Sono numerose le curiosità che riguardano Pimple Popper. Tra queste c’è sicuramente quanto costa una visita e un’operazione fatta dalla nota dottoressa Lee: ecco la cifra.
La Dottoressa Lee, anche conosciuta come la Dottoressa Schiacciabrufoli, è diventata un volto noto grazie al programma che in Italia va in onda sul canale Real Time. Tra le domande più popolari che si fanno i telespettatori è quanto ammonterebbe una visita specialistica realizzata da lei e dal suo team.
Sono numerosi i professionisti che si sono presi il pubblico italiano grazie ai vari docu reality che vanno in onda in televisione. Tra loro non c’è solamente il Dr. Nowzaradan di Vite al limite, ma anche l’ormai amatissima Dr. Pimple Popper, al secolo Sandra Lee. Una popolarità che ha spinto la maggior parte dei telespettatori a farsi delle domande e cercare qualche curiosità in più su di lei.
La dermatologa americana, per chi non lo sapesse, ha origini di Singapore, ed è specializzata nella cura di protuberanze rare della pelle. Una professione che fa con passione e dedizione, come si può vedere anche nelle puntate che vanno in onda su Real Time. Andiamo a capire come ottenere una visita dermatologica con lei e soprattutto quanto costa.
Dr. Pimple Popper, come ottenere e quanto costa una visita specialistica
Per prima cosa, bisogna dire che la Dr. Pimple Popper lavora nel suo studio privato che si trova in California, precisamente nella città di Upload, all’interno della famosa contea di San Bernardino. Questo potrebbe apparire il primo ostacolo per molte persone che desiderano andare dalla dottoressa Lee per una visita.
Avere un appuntamento con la dottoressa Schiacciabrufoli non è semplice, data la grande richiesta. La dermatologa lavora nella clinica Skin Physicians & Surgeons insieme al marito Jeffrey Rebish, anche lui uno specialista per quanto riguarda la cura della pelle.
Per fare una visita di consulto nella clinica bisogna spendere la cifra di 120 dollari. I prezzi aumentano notevolmente quando si deve fare qualcosa di più specifico. Per quanto riguarda le operazioni dell Dr. Lee bisogna partire da un budget di almeno 500 dollari, poi il prezzo aumenta a seconda del tipo dell’intervento che bisogna realizzare.
Le cifre non sono di certo economiche, come si poteva intuire. D’altronde, bisogna aggiungere anche che stiamo parlando anche di una professionista e specialista, nonché di un personaggio televisivo molto amato e seguito al mondo.