Se la bagni raddoppierai la sua efficacia: il trucchetto che usano tutti e che salverà le tue serate all’aperto

Per proteggere le tue serate estive devi provare questo trucchetto geniale: bagnala sotto l’acqua corrente e vedrai che risultato!

Quello di cui vogliamo parlarti oggi è un problema molto comune in estate. Una bella seccatura difficile da risolvere, soprattutto se non si prendono le giuste precauzioni. Se, però, proverai ad usare questo trucchetto a dir poco geniale non avrai più nulla di cui preoccuparti. Riesci ad immaginarti di che cosa stiamo parlando?

trucco serate all'aperto
Il trucco geniale che salva le tue serate all’aperto (Thewisemagazine.it)

Bagna questo oggetto sotto l’acqua corrente e segui alla lettera il procedimento che stiamo per svelarti ed il risultato finale è garantito al cento per cento.

Se ti abbiamo incuriosito non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo: il sistema che stai per scoprire salverà le tue serate estive.

Se la bagni raddoppierai la sua efficacia: il trucchetto che salva le tue serate estive

Come ti abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, c’è un problema molto frequente in estate che può letteralmente rovinare le nostre serate all’aperto. Hai capito di che cosa si tratta? Delle punture di zanzare. Ma niente paura, perché per tenere alla larga questi fastidiosissimi insetti è possibile ricorrere a diversi astuti stratagemmi.

Non tutti, però, sono ugualmente efficaci. Lascia perdere spray, spezie e piante e prova a bagnare questo oggetto di uso comune: il classico zampirone. Se seguirai i nostri consigli raddoppierai la sua efficacia. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così.

rimedio serate all'aperto
Bagnala sotto il rubinetto e raddoppi l’efficacia: trucco favoloso (Thewisemagazine.it)

Per prima cosa, bagna la spirale antizanzare sotto l’acqua del rubinetto. Dopodiché, spezzala in parti più piccole e mettile in una ciotolina con dentro il succo di un limone e 200 millilitri di alcol. Posiziona infine la scodella sul balcone, in giardino oppure in casa e questo mix terrà alla larga tutti gli ospiti indesiderati, salvando le tue serate estive.

In alternativa, puoi anche bagnare lo zampirone, ridurlo in pezzi ed immergerlo in 500 millilitri di acqua con dentro qualche pezzetto di anice stellato. Mescola bene, lascia macerare per 30 minuti e, trascorso il tempo necessario, filtra il liquido ottenuto per poi trasferirlo all’interno di un contenitore spray. Chiudi il tappo, agita energicamente e spruzza all’occorrenza.

In entrambi i casi, bagnando la spirale ed aggiungendo questi pochi ingredienti che tutti noi abbiamo in casa riuscirai a potenziare l’effetto della pralletrina, la potente sostanza repellente contro gli insetti contenuta in tantissimi prodotti antizanzare.

Gestione cookie