La+casa+di+Carta%2C+una+delle+protagoniste+ora+%C3%A8+una+bomba+di+sensualit%C3%A0%3A+per+lei+l%26%238217%3Bestate+%C3%A8+bollente%26%238230%3Bprovate+a+riconoscerla+FOTO
thewisemagazineit
/2023/06/28/la-casa-di-carta-una-delle-protagoniste-ora-e-una-bomba-di-sensualita-per-lei-lestate-e-bollente-provate-a-riconoscerla-foto/amp/
Spettacolo

La casa di Carta, una delle protagoniste ora è una bomba di sensualità: per lei l’estate è bollente…provate a riconoscerla FOTO

Published by
Claudio Rossi

Avevamo notato quanto fosse bella già ne “La casa di carta”. Ma oggi, con l’arrivo dell’estate ci delizia con scatti come questo.

Già quando l’abbiamo apprezzata, ancora più giovane rispetto a oggi, ne “La casa di carta”, abbiamo potuto intuire che sarebbe diventata una vera e propria bomba sexy. Ma, a volte, la realtà supera la fantasia. E così… eccola, oggi, super sexy. Mentre vi rifate gli occhi, l’avete riconosciuta?

Bomba sexy e protagonista de “La casa di carta”: l’avete riconosciuta? foto: Instagram @mariapedraza_ – (thewisemagazine.it)

“La casa di carta” è stato un successo planetario. Serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3 e in seguito distribuita su Netflix. Tre stagioni, ma divise in cinque parti, “La casa di carta” ha tenuto incollati i telespettatori dal 2017 al 2021.

Un fenomeno anche culturale, quello lanciato da “La casa di carta”, con la maschera di Salvador Dalì come riferimento della lotta al sistema e con il tormentone di “Bella ciao”, in una versione rinnovata ma che, anche in questo caso, serve per propugnare l’idea della resistenza.

48 episodi dalla lunghezza variabile, che va dai 41 minuti ai 76 minuti per la serie evento, che ci ha fatto conoscere personaggi iconici come “Il professore”, ma anche “Berlino”. E poi c’era lei, già bellissima ai tempi e oggi ancora più sexy e sensuale, con delle forme che, forse, nella serie nemmeno sospettavamo potesse avere. Avete capito di chi stiamo parlando?

La bellissima interprete de “La casa di carta”

Ammirarla su Instagram è molto piacevole, lei che inizia la propria carriera proprio grazie a Instagram: il regista spagnolo Esteban Crespo la nota tramite i social network e la sceglie come protagonista del suo film  del 2017, “Amar”. Non potete non aver capito di chi stiamo parlando: della bellissima Maria Pedraza, attrice spagnola di 27 anni.

L’attrice spagnola Maria Pedraza è una esplosione di sensualità foto: Instagram @mariapedraza_ (thewisemagazine.it)

Ne “La casa di carta” la bella Maria interpreta Alison Parker, figlia di un diplomatico. Non si può non notarla per la sua avvenenza, sebbene ai tempi della serie televisiva sia ancora molto giovane. In Spagna è già molto conosciuta con film come “Las niñas de cristal” del 2022. Ed è anche nel cast di serie televisive come“Elite”, serie del 2018, e “Toy boy”, serie iniziata nel 2019, ma ancora in corso.

Nel suo Paese, dunque, Maria Pedraza è molto conosciuta, anche per via delle sue relazioni sentimentali: dal 2018 al 2021 ha avuto una relazione con l’attore Jaime Lorente, che ha conosciuto sul set della serie televisiva “La casa di carta”, dove l’attore interpreta “Denver”. Dal 2022, invece ha una relazione con l’attore Alex Gonzalez, che interpretava “El Turco” nella serie televisiva Toy Boy.

E la sua fama è testimoniata anche dal numero di like ottenuti con questo post dove la vediamo bellissima al mare e con un fisico di quelli che fanno girare la testa: 472mila like mentre scriviamo.

Published by
Claudio Rossi

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 mesi ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

3 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

7 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

7 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

10 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

10 mesi ago