“Ridicola…Non puoi presentarti così”: Elodie canta in reggiseno, pioggia di critiche per l’artista

Elodie conquista tutti con il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato, sul palco però ha cantato in reggiseno ed è stata criticata.

Come molti altri noti e amatissimi artisti anche Elodie è approdata al Campovolo di Reggio Emilia sul palco di Italia loves Romagna. Il concerto è stato organizzato per raccogliere dei fondi da donare alle vittime dell’alluvione che ha colpito gran parte della Romagna nelle scorse settimane.

Elodie pioggia critiche
Elodie in posa (Foto Instagram @elodie) -thewisemagazine.it

Il concerto è stato un vero e proprio successo ed è andato in onda su Rai Uno, condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. La favolosa cantante come al solito ha incantato tutti con la sua incredibile voce e con la sua bellezza mozzafiato. Sul palco si è presentata elegante e sensuale con addosso pantaloni di raso, una giacca aperta e sotto solo il reggiseno.

Per moltissimi fan era elegante e per nulla volgare, ma non tutti la pensano in questo modo. Oltre ai commenti pieni di affetto e complimenti Elodie infatti ha dovuto fare i conti anche con le critiche.

Elodie sul palco in reggiseno, il look della cantante attira le critiche

Sul suo profilo Instagram la splendida cantante ha postato alcuni scatti che la ritraggono sul palco di Italia loves Romagna. Cantare al Campovolo per aiutare le vittime dell’alluvione l’ha molto emozionata, c’è però chi si è soffermato a giudicare il suo look.

Elodie concerto reggiseno critiche
Elodie canta in reggiseno al concerto e viene criticata (Foto Instagram @elodie) -thewisemagazine.it

Un utente le ha infatti scritto che “la prossima volta dovrebbe evitare queste figure di…”, ci ha tenuto poi a precisare che era un concerto di ricordo e aiuto e lei è stata ridicola a presentarsi in reggiseno. Parole che hanno indignato moltissimi altri fan, che hanno subito preso le difese di Elodie manifestandole sostegno e moltissimo affetto.

Lo stesso utente ha anche criticato il fatto che si sia dimenticata le parole di una canzone che stava preparando da giorni e questo a parer suo dimostra la sua pochezza e la sua scarsa professionalità. Sono in molti a pensare che le critiche il più delle volte arrivano da persone invidiose, e per questo molti sostenitori non hanno perso occasione per dedicarle parole piene di ammirazione ed affetto.

Con un look sensuale ed elegante Elodie come al solito ha lasciato tutti a bocca aperta durante il concerto e sui social. E di certo non le importa delle critiche. Ad ogni modo può contare sull’incredibile affetto e il sostegno di moltissimi fan, che in effetti la venerano e sono pazzi di lei.

Gestione cookie