Assetto sportivo per la principessa Kate Middleton che è tornata su un campo da tennis, sua passione dai tempi del liceo.
Mentre le vicende della famiglia reale continuano a far discutere, Kate Middleton si è goduta un po’ di relax sul campo da tennis. Proprio in questi giorni gli eredi di re Carlo sono tornati a far parlare di sé per alcune questioni che hanno diviso il pubblico. Ad esempio proprio Kate e William hanno da poco scelto la futura scuola per il piccolo George, perché le tradizioni in certi ambienti vengono prima di tutto.
Sarà ancora il prestigioso istituto di Eton a fornire l’istruzione ai bambini della famiglia reale, una scelta certamente diversa rispetto a quella presa dall’ormai ex principe Harry. Il fratello minore di William ha infatti deciso di cambiare vita, prendendo la sua famiglia e dirigendosi verso la California. Lì ha provato a ricostruire la propria quotidianità lontano dal palazzo reale e dai dettami imposti dalla sua famiglia.
Situazione che invece sembra andare bene a Kate e a suo marito, il futuro sovrano della Gran Bretagna e degli altri reami del Commonwealth. Insomma, tra un impegno e l’altro la giovane principessa sembra brava a riuscire a ritagliarsi del tempo per continuare a dedicarsi ancora oggi alle sue passioni.
Tennis che passione, Kate Middleton torna in campo per sfidare un campione
Proprio in questi giorni la futura regina consorte ha affrontato sul campo da tennis uno dei migliori sportivi di sempre. A fare da avversario a Kate Middleton è toccato al venti volte vincitore del Grande Slam Roger Feder. I due si sono affrontati sul prestigioso prato di Wimbledon per pubblicizzare i prossimi tornei che si disputeranno nel noto quartiere di Londra.
Amichevole a scopo benefico quindi per Kate e Federer che si sono divertiti un po’ nel loro sport preferito. Il tennista svizzero, ormai ritiratosi dalla scene è rimasto particolarmente soddisfatto dal match. Sia per come si è presentata la principessa, sempre elegantissima e in grande forma, sia perché ha dimostrato di sapere il fatto suo quando si tratta di scendere in campo.
D’altronde erano gli anni del liceo quando l’attuale quarantunenne nata a Reading ha preso la racchetta in mano per la prima volta e ha iniziato ad apprezzare questo entusiasmante sport. La partita a scopo promozionale è stata vinta da Federer ma la principessa si è difesa ed è anche riuscita a strappare un punto al campione.