Fiorello, sapete dove vive? Potreste incontrarlo ogni giorno per strada e non lo sapete

Residenza nel quartiere top di una delle città più belle del mondo per Fiorello che ha sempre dimostrato un certo fiuto per gli affari.

Anche a sessant’anni suonati, li ha compiti esattamente a maggio 2020, Fiorello ha continuato a dimostrare di avere pochi eguali nel mondo dello spettacolo in Italia. Spesso irriverente e sempre simpatico, durante la scorsa stagione televisiva l’ex animatore dei villaggi turistici è tornato dare il suo contributo alla Rai. Passando prima dalle trasmissioni in dona sul web per poi riapprodare sul piccolo schermo.

Dove vive Fiorello
Rosario Fiorello, dove abita il noto showman – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Nonostante gli sia stata assegnata un’ora scarsa di trasmissione durante la fascia mattutina, il suo Viva Rai 2 ha fatto registrare degli ascolti a dir poco impressionati. Per la tv come tutti la conoscono sta diventando sempre più difficile riuscire a mantenere il proprio posto in un mondo fatto sempre più di piattaforme streaming e di generazioni che considerano uno degli strumenti più diffusi ormai obsoleto.

Per fortuna della tv nostrana, però, c’è ancora chi riesce a soddisfare aspettative sempre più recenti. Fiorello è uno di questi, un personaggio così dedicato alla propria carriera che molto poco spesso ha fatto parlare della sua vita privata. Ad esempio, sapevate che sta insieme alla sua attuale moglie dal 1996? In quasi trent’anni di matrimonio della loro vita sentimentale è uscito fuori veramente poco. Oppure, sapete dove vive oggi lo showman? Se cercate un quesito a questa domanda abbiamo noi la risposta.

Dove vivono Fiorello e sua moglie? Il quartiere è uno dei più prestigiosi della città

La compagna del presentatore si chiama Susanna Biondo ed insieme hanno cresciuto due splendide figlie: Olivia e Angelica. La prima è nata dal precedente matrimonio dell’attuale moglie di Fiorello, mentre la seconda è venuta alla luce dalla loro unione. Le due ormai sono grandi ma ogni tanto ancora oggi vanno a trovare quella che è di fatto la loro famiglia. Dove? Nel noto quartiere del Lungotevere Flaminio, a due passi dal centro di Roma.

Il quartiere dove abita Fiorello
Dove si trova la casa di Fiorello, il quartiere è da sogno – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Una delle zone nobili della città e meglio frequentate per quanto concerne i vip, una vera e propria isola felice per i personaggi dello spettacolo che girano tranquillamente per il quadrante concedendosi molti spesso qualche chiacchierata con i fan del posto. Se volete farvi una passeggiata da quelle parti non è detto che incontrerete Fiorello ma probabilmente qualche suo collega sì.

In quella stessa zona della Capitale ci abitano anche altri nomi noti come Paolo Bonolis ma anche il migliore amico di Fiorello, il presentatore Amadaus. I due, professionalmente parlando, sono cresciuti insieme e ancora oggi provano una profonda stima reciproca. Insomma, ottima scelta da parte del presentatore che ha sempre dimostrato di saperci fare in termini di affari immobiliari. Una stima afferma che il conduttore siciliano abbia investito circa 20 milioni di euro in case.

Gestione cookie