Scrisse+%26%238220%3Balleluja%26%238221%3B+per+la+morte+di+Berlusconi%2C+rapper+silurato+dal+concerto+Love+Mi+di+Fedez+a+Milano
thewisemagazineit
/2023/07/01/scrisse-alleluja-per-la-morte-di-berlusconi-rapper-silurato-dal-concerto-love-mi-di-fedez-a-milano/amp/
Spettacolo

Scrisse “alleluja” per la morte di Berlusconi, rapper silurato dal concerto Love Mi di Fedez a Milano

Published by
Emanuele Tavano

Un famoso rapper è stato escluso dal concerto Love Mi di Fedez a Milano, dopo le dure parole rilasciate in seguito alla morte di Berlusconi

Quando viene a mancare un uomo come Silvio Berlusconi, è di certo impossibile rimanere indifferenti. Il numero uno di Forza Italia, nel bene e nel male, ha segnato la storia dell’Italia e la triste notizie della sua scomparsa ha fatto il giro del mondo, così come il funerale di Stato andato in scena fra le mura del sontuoso Duomo di Milano.

Silvio Berlusconi attaccato dal famoso rapper: ecco di chi si tratta (ANSA) – Thewisemagazine.it

Il Cavaliere è stato in grado, a modo suo, di restare al vertice per tantissimi anni, dando vita ad un vero e proprio impero. Da Mediaset alla politica, passando per il suo adorato Milan a cui ha permesso di tornare sul tetto d’Europa in più di un’occasione. Inoltre, era ammirevole la costante voglia di vivere di Berlusconi, che non voleva alzare bandiera bianca nemmeno di fronte ai gravi problemi di salute causati dalla leucemia mielomonocitica cronica.

Il decesso è avvenuto – all’età di 86 anni – lo scorso lunedì 12 giugno presso l’ospedale San Raffaele, situato nella città che nel 1936 diede i natali all’ex presidente del consiglio. Ad ogni modo, non sono mancate le controversie nella lunga e prestigiosa vita di Silvio Berlusconi.

Quest’ultimo era circondato da persone che lo amavano e vedevano in lui una grande speranza per il futuro, ma anche da nemici o gente che non lo stimava affatto. A tale categoria, tra gli altri, appartiene pure un famoso rapper italiano, molto conosciuto ed apprezzato specialmente fra i più giovani. Stiamo parlando di Davide De Luca, in arte Gemitaiz.

Per chi non lo sapesse, l’artista – noto per il suo atteggiamento spesso irriverente – è stato escluso da Love Mi, il concerto di beneficenza a Milano organizzato dal collega Fedez e trasmesso in diretta martedì 27 giugno. Cosa è successo? Ebbene alla notizie della scomparsa di Berlusconi, il rapper uscì allo scoperto su Instagram scrivendo alleluja per esprimere il proprio stato d’animo in quel momento.

Gemitaiz e l’attacco a Berlusconi dopo la morte: ecco cosa è successo

Non è tutto, perché Gemitaiz ha utilizzato anche altre parole molto dure per descrivere l’ex Premier. “Il suo curriculum è caratterizzato da sfruttamento, accuse di corruzione, evasione fiscale, rapporti con la criminalità organizzata e lotta contro i diritti degli strati popolari. Non lo piangeremo“, ha dichiarato l’artista romano.

Gemitaiz silurato da Love Mi dopo l’attacco a Berlusconi: ecco cosa è successo (Instagram: @thetruegemitaiz) – Thewisemagazine.it

Queste frasi, inevitabilmente, hanno innalzato in fretta un vortice di polemiche, tant’è che il rapper in seguito si è scusato pubblicamente, ammettendo di essere stato insensibile e di essere allo stesso tempo dispiaciuto per questo motivo.

Ha anche specificato, però, che avrebbe accettato in ogni caso le conseguenze delle sue azioni, senza battere ciglio. Gemitaiz ha anche aggiunto: “Non me ne frega nulla di apparire sulle reti Mediaset, possono tranquillamente non trasmettermi in televisione“. E così è stato deciso di escluderlo da Love Mi, in modo da placare il più possibile le polemiche.

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 settimane ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago