Se gli chiedi come stanno ti risponderanno sempre “sto male” | I segni zodiacali ipocondriaci

Ecco i segni zodiacali che pensano sempre di avere tutte le malattie: sono dei veri e propri ipocondriaci!

Secondo quanto sottolineato dal quotidiano argentino Los Andes, ci sono dei segni zodiacali – che più degli altri – possono definirsi ipocondriaci. Le persone nate sotto questi segni, infatti, hanno paura di avere ogni sorta di malattia e sono convinti di avere tutti i sintomi inimmaginabili.

segni ipocondriaci
Ecco i segni zodiacali che pensano sempre di avere tutte le malattie: sono dei veri e propri ipocondriaci! – Thewisemagazine.it

Prosegui con la lettura dell’articolo per scoprire di quali segni stiamo parlando, dopo aver concluso di leggerlo condividilo con le persone che conosci e che chiaramente sono dei segni zodiacali ritenuti ipocondriaci.

I segni zodiacali che pensano di essere sempre affetti da ogni tipo di malattia: ci sai anche tu?

Uno dei segni zodiacali ipocondriaci è senza dubbio la Vergine. Le persone nate sotto questo segno tendono a ingigantire ogni tipo di sintomo. Basta un lieve e raffreddore per pensare subito al peggio e hanno la capacità di far “ammalare” sia il corpo che la mente. Spesso si recano dal dottore per tranquillizzarsi e hanno il vizio di leggere e le informazioni su internet in modo paranoico.

segni ipocondriaci
Ecco i segni zodiacali ipocondriaci: ci sei anche tu? – Thewisemagazine.it

Un altro segno ipocondriaco è la Bilancia. In questo caso, le persone nate sotto questo segno, hanno una vera e propria fobia dei dottori e degli ospedali. Fanno di tutto per non andarci, anche se sono convinti di essere malati. Cercano sempre di essere coccolati dagli altri e vogliono ricevere tantissima attenzioni. Le persone Bilancia, inoltre, tendono sempre a fare drammi ed a recitare la parte dei più sfortunati.

In maniera sorprendente anche le persone nate sotto il segno del Leone, nonostante una delle loro caratteristiche principali sia coraggio, possono definirsi ipocondriache. Le persone del , quando hanno dei piccoli problemi di salute, sono convinti di avere malattie rare e incurabili e tendono ad essere petulanti nei confronti degli altri.

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Ne vuoi leggere un altro molto interessante? Se ne hai voglia, clicca qui per accedere immediatamente in una nuova pagina dove troverai un altro contenuto che, ne siamo proprio sicuri, sarà in grado di catturare la tua attenzione. Se, invece, ora non è il momento giusto, puoi sempre salvarti il link delle note del tuo smartphone per poterlo ritrovare con facilità nelle prossime ore.

Gestione cookie