Kate Middleton ha tante nuove responsabilità, di recente però ha scritto una lettera che ha fatto piangere tutti, ecco perché.
Kate Middleton è sempre più impegnata tra eventi e opere di beneficenza. Di recente si è presentata a Londra per visitare lo Young Victoria &Albert che era stato chiuso per tre anni per ristrutturazione. Ma di quale lettera si parla? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Kate Middleton negli anni è diventata un punto di riferimento importante per i suoi sudditi. Lei e il consorte si sono dimostrati affidabili e fino a questo momento non hanno commesso passi falsi. Sono sposati da 12 anni e hanno tre splendidi bambini adorati da tutti.
In occasione dell’incoronazione del sovrano si è mostrata irreprensibile al fianco del marito. Nemmeno le velenose insinuazioni contenute in Spare, l’autobiografia di Harry sono riuscite a scalfire la sua figura. Sorridente, affabile in qualsiasi situazione Catherine è in grado di mettere a suo agio chiunque.
Sono tante le campagne, gli enti che promuove e le iniziative cui partecipa. L’attenzione verso l’infanzia è uno dei suoi interessi e proprio in occasione di un’inaugurazione di un centro dedicato a mamme e bambini ha scritto una lettera. Ecco di che cosa parla.
Kate Middleton: parole che arrivano al cuore
Come accennato l’agenda di Kate Middleton è piena di impegni. Da quando è diventata Principessa del Galles tutti richiedono la sua presenza. Ultimamente la moglie del principe William ha fatto la sua comparsa in un centro che mira a tenere in custodia le donne che hanno commesso dei crimini minori fuori di prigione insieme ai loro bambini.
In questa occasione la nuora di Re Carlo III ha scritto un messaggio: “ti vedo e sono con te. Auguri per tutto ciò che ti aspetta”. Si tratta di parole molto toccanti che hanno commosso i presenti. Questo luogo consente alle mamma di avere i propri figli accanto affinché i loro bambini non finiscano in custodia mentre loro saldano il loro debito con la giustizia.
All’ex Duchessa di Cambridge è stato mostrato uno degli otto appartamenti completamente attrezzati. Il tutto è costato 7 milioni di sterline tra donatori pubblici e privati. Hope Street è destinato a chi non ha pagato delle multe, ha commesso piccoli furti ed è un posto integrato nella comunità. Le frasi di Kate dimostrano una volta di più la sensibilità della principessa verso i temi sociali e i più fragili della società.