Manifest continuerà? Ecco cosa ha dichiarato Josh Dallas, interprete di Ben Stone, durante un’intervista.
Una delle serie televisive più viste degli ultimi anni, Manifest racconta la storia di alcuni passeggeri di un volo che, dopo essere atterrati, scoprono che dal loro decollo son trascorsi ben 5 anni. La serie televisiva statunitense è stata ideata da Jeff Rake e la prima puntata risale al 2018.
Proprio quest’anno, nel mese di giugno, è andata in onda la seconda parte dell’ultima stagione. Eppure, l’attore che interpreta il ruolo di uno dei protagonisti di Manifest, rilascia un’intervista in cui parla di un possibile sequel o spin off. Sarebbe un sogno per i fan della serie televisiva, non credi? Continua a leggere per scoprire le parole rilasciate dall’attore!
Ci sarà un seguito di Manifest? Ecco cosa dice Josh Dallas
Da ricordare che Manifest vanta ben 4 stagioni, di cui 3 firmate NBC, azienda produttrice che ha deciso di cancellare la serie tv senza dare un vero e proprio finale agli spettatori nel 2021. Netflix, però, poco dopo la comunicazione da parte di NBC, compra i diritti e inizia a produrre, quindi, la quarta e l’ultima stagione per dare un degno finale ad una storia che ha appassionato milioni di persone di tutto il mondo.
Josh Dallas è il nome dell’attore che interpreta Ben Stone e, durante un’intervista con THR a Los Angeles, ha avuto modo di dire la sua riguardo il finale di Manifest. Innanzitutto dichiara di non aver mai chiesto a Jeff uno spoiler sul finale, ma ha preferito conoscerlo durante la lettura del copione. Ha anche ammesso di aver pianto per molto tempo, è stato un vero e proprio carico di emozioni per lui così come per tutti gli altri attori.
Secondo quanto riportato dalle interviste pubblicate sul web, queste sarebbero state le parole dell’interprete di Ben su un possibile sequel di Manifest:
“Se ci dovesse essere un sequel, spero che Ben possa andare avanti armato di conoscenza e strumenti per prendere la vita come un dono. Penso che ci sia un grande potenziale per un sequel o uno spin-off. Forse andiamo nel futuro e vediamo Eden, ovvero la figlia di Ben, a 21 anni, mentre naviga nel mondo, o seguiamo i passeggeri più giovani. Forse torniamo al 2013 e approfondiamo l’indagine con Vance, il direttore della Nasa”.
Insomma, Josh ha anche le idee molto chiare su un possibile spin off o sequel della serie televisiva. Chissà se qualcuno prenderà in considerazione questa sua idea? Mai dire mai, anche perché siamo certi che il pubblico da casa non potrebbe che gioire!