Stefano De Martino prova un amore fortissimo e anche un grande orgoglio. La sua dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il noto volto della televisione italiana ha rilasciato un’intervista speciale al settimanale Grazia e nella chiacchierata con la redazione del magazine si è aperto, confessando i retroscena inediti che riguardano i suoi rapporti con l’amore della sua vita.
Ecco che cosa ha detto ultimamente Stefano De Martino: il conduttore Rai ha commosso tutti con le sue sentite parole d’amore. Una dichiarazione che davvero lascia tutti senza parole.
Stefano De Martino, la dichiarazione d’amore più dolce del conduttore
Stefano De Martino infatti è stato intervistato dalla redazione di Grazia e ha dichiarato tutto il suo amore. Il conduttore ha parlato di Santiago, il suo primogenito, nato il 9 aprile del 2013, che ha da poco compiuto 10 anni. Santi, come ama chiamarlo, è il frutto dalla relazione con Belen Rodriguez, anche se i due si sono lasciati qualche anno dopo la nascita del bambino, nel 2015. Stefano e Belen però non hanno mai divorziato, e sono tornati insieme nel 2019. Il loro amore intenso e travolgente è sempre stato burrascoso e per questo si sono detti addio anche una seconda volta.
Da oltre un anno però fanno coppia fissa, e proprio sul loro primogenito Santiago De Martino, Stefano ha speso parole dolcissime. Ha detto che è molto orgoglioso di lui perché frequenta la scuola americana ed è bilingue, per cui ha tante opportunità davanti a sé. Poi ha aggiunto che di certo potrà realizzare i suoi sogni in tutto il mondo, e non solo in Italia come è accaduto a lui, e ha confessato che è molto più sveglio di quanto lo era lui a 10 anni. Inoltre, ha sottolineato che hanno avuto due infanzie diverse, venendo Stefano da una situazione meno agiata, e che in lui rivede la stessa sensibilità all’arte che appartiene al suo carattere e che è presente anche in Belen.