Michelle Hunziker, la figuraccia che ti lascia senza parole. Mai successa una cosa così

Brutta figura da parte di Michelle Hunziker durante un particolare evento: il racconto di quanto successo all’amatissima showgirl.

Giusto qualche giorno fa Michelle Hunziker si era concessa una diretta sui social in compagnia dei propri followers dove ha raccontato le peggiori figuracce della sua vita. Ammettendo prima di averne collezionate un numero difficile da calcolare e poi dichiarando anche di avere una sua personalissima classifica delle migliori tre. Un divertente scambio di battute che ha contribuito a fare della showgirl ancora di più, come si dice in questi casi, la ragazza della porta accanto.

Figuraccia Michelle Hunziker
Figuraccia per Michelle Hunziker, fan increduli – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Al terzo posto di questa particolare graduatoria ha messo quella volta in cui, incontrando un suo amico, ha scambiato la sua fidanzata per sua figlia. Mentre ad aggiudicarsi il secondo posto è stato un grande classico: domandare ad una donna se incinta e sentirsi rispondere di no. In quel caso si rischia di fare allusioni alla forma fisica che possono rendere il momento particolarmente imbarazzante.

Medaglia d’oro invece per quella volta, leggendaria, che prima di entrare in scena a teatro decise di mangiare un po’ di lasagna con il tonno. Sul palco, proprio nel momento in cui stava iniziando la sua parte, le è scappato il tipico rumore dalla bocca di chi ha gradito il pasto e ha digerito. Davvero una situazione meritevole di guadagnarsi il primo posto dell’elenco di figuracce. Chissà però quale posizione si aggiudicherà l’ultima brutta figura della Hunziker. A dir poco una professionista quando si tratta di mettersi nei pasticci.

Imbarazzo per Michelle Hunziker, cos’è successo alla presentatrice durante l’evento

In questi giorni l’amata presentatrice televisiva è stata chiamata dalla sua Svizzera per fare da testimonial ad un attesissimo evento. In terra elvetica è stata infatti inaugurata una funivia che collegherà la Svizzera all’Italia, un progetto nato nel 1939 e inaugurato solo di recente. Per l’occasione come madrina dell’evento è stata scelta la showgirl che più di chiunque altro poteva unire le due nazioni.

L'ultima brutta figura di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker si imbarazza, l’ultima figuraccia della simpatica showgirl – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Peccato, però, che anche questa situazione si sia trasformata in un momento piuttosto imbarazzante per la Hunziker che mentre stava filmando tutto per pubblicare poi le immagini e i video sui suoi social, è stata bruscamente fermata dall’organizzazione. Si era semplicemente messa a ballare lì sul palco allestito per l’evento. Niente di grave, per intenderci. D’altronde, conosciamo bene la sua allegria contagiosa, e difatti nel balletto aveva coinvolto anche la sua manager, Grazia. Però ad un certo punto è arrivato il richiamo in tedesco, dovuto probabilmente al fatto che in quel momento non poteva riprendere, che ha un po’ messo a disagio la presentatrice.

In anni di carriera non si era mai vista rimproverare in una maniera così brusca di fronte al proprio pubblico. Alla fine tutto è terminato con un sorriso da parte della star che sui social (con lei all’evento c’era anche il suo social media manager) ha voluto scherzare su quanto successo in quello che è il suo pieno stile. Perché nessuna brutta figura potrà mai toglierle il suo contagiosissimo sorriso.

Gestione cookie