Uomini e Donne, rivoluzione totale del programma: non lo riconoscerete più

Per la nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe essere rivoluzione totale: ecco i rumor sulle possibili novità, tante cose pronte a cambiare.

Forti venti di cambiamento sembrano soffiare sulla nuova edizione di Uomini e Donne, al via come al solito a partire dal prossimo autunno. Per la scorsa stagione televisiva, come abbiamo visto, il dating show si è concluso prima del previsto: la pausa imposta per la scomparsa di Maurizio Costanzo e forse alcune riflessioni hanno indotto la produzione a staccare la spina prima, ricaricando le batterie in quest’estate.

uomini e donne rivoluzione totale
Cambiamenti in arrivo per il programma? (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – thewisemagazine.it

Il programma di Maria De Filippi continua a totalizzare, dopo decenni, ascolti molto più che soddisfacenti ma, per conservare la sua longevità, deve per forza di cose fare attenzione ad ogni minimo dettaglio: per questo, già dal prossimo settembre dovrebbero essere presentate delle novità sorprendenti per il format. 

Ormai da settimane si rincorrono rumors e, più passa il tempo, più queste voci sembrano rappresentare delle possibilità concrete per il futuro del programma: ecco come Uomini e Donne potrebbe sorprendere tutti i suoi spettatori, cambiamenti radicali che pare stiano già portando fermento sul web.

Uomini e Donne, cambia tutto dalla prossima edizione? Sorprendenti novità

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo TV, dopo tantissimi anni da questo settembre Uomini e Donne potrebbe non proporre più il Trono Classico: niente più tronisti e corteggiatori quindi, considerando come negli ultimi tempi la posizione abbia fatto gola a molti non tanto per trovare l’amore, quanto per ottenere popolarità e dare il via ad una carriera nel mondo dello spettacolo.

uomini e donne rivoluzione totale
Addio al trono classico? (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – thewisemagazine.it

In questo modo si darebbe più spazio al Trono Over, che nonostante le polemiche ha proposto molti più “sentimenti”, interessando di più il pubblico; con questo cambiamento potrebbe arrivare anche un appuntamento in prima serata, di cui si parla tra l’altro da diversi anni. Oltre al consueto appuntamento pomeridiano, potrebbe esserci una puntata speciale a settimana in prima serata; il successo sarebbe assicurato, specie se a sedersi nel parterre femminile fosse anche Tina Cipollari.

Nella scorsa edizione la dama è stata più volte apprezzata per la sua bellezza ed era anche in procinto di uscire con Ivan: per questo, non è escluso che da opinionista ritorni a mettersi in gioco alla ricerca dell’amore, portando indubbiamente nel parterre una personalità sicuramente forte. Le novità verranno davvero attuate? Non ci resta che aspettare fine agosto, ma pare che qualcosa, il prossimo autunno, si muoverà.

Gestione cookie