Vite al limite, la paziente perde 100Kg e oggi è finalmente felice

In Vite al limite una dei protagonisti dello show ha perso ben 100 kg. Ecco com’è cambiata la sua vita oggi.

Vite al limite è un programma in cui persone fortemente obese cercano di dimagrire per riprendere in mano la propria vita. Non è un’impresa facile, ma lungo il percorso vengono aiutate dal dottor Nowzaradan e dalla sua squadra. Ecco chi è la paziente che ha perso 100 kg.

Vite al limite, com'è cambiata la paziente che ha perso 100 kg.
Vite al limite, ecco l’incredibile trasformazione di Bethany – (Foto: Youtube Tlc)-thewisemagazine.it

Vite al limite è un programma che illustra la tortuosa strada percorsa dalle tante persone in sovrappeso che si rivolgono a questa trasmissione. Purtroppo una vita di cattive abitudini alimentari e di scarso esercizio fisico non è facile da sradicare. A tutto questo va aggiunto l’aspetto psicologico, perché spesso le persone che arrivano a pesare così tanto hanno dei trascorsi di abusi o violenze.

Per migliorare occorre il sostegno di professionisti e molta determinazione. I telespettatori dunque si appassionano a queste vicende che nei casi di successo possono infondere grande speranza a chiunque si trovi in una situazione difficile. Ecco cosa è accaduto a un’ex paziente in particolare.

Vite al limite e la trasformazione impossibile

Bethany Stout desiderava tornare ad avere una vita normale e per questo motivo ha chiesto aiuto a Vite al limite. Ormai era giunta a 275 kg. e il suo peso le impediva di fare tantissime cose. La protagonista della terza puntata della seconda stagione aveva un passato molto difficile alle spalle. Da bambina non aveva un buon rapporto con i genitori.

Vite al limite, Bethany è completamente diversa
Vite al limite, la paziente lascia tutti a bocca aperta-(Foto: Youtube Tlc-Instagram @bethanystout600lblife)-thewisemagazine.it

In seguito è stata vittima di abusi sessuali ed è caduta in depressione. La situazione era così grave da essere ricoverata in una clinica psichiatrica. Nonostante questi problemi la donna allora 40enne si era costruita una famiglia con suo marito. Dopo la nascita del secondo figlio era caduta nuovamente in depressione e questo l’aveva spinta ancora di più verso il cibo spazzatura.

Con grande forza di volontà la donna di Alva, in Oklahoma, è riuscita a dimagrire 80 kg e ad ottenere il via libera per l’operazione di bypass gastrico. Una volta uscita dalla clinica di Houston dove esercita il dottor Nowzaradan ha proseguito con le buone abitudini alimentari e a perdere peso. Bethany ha anche aperto un profilo Instagram seguito da quasi 2 mila persone.

Nelle immagini che ha pubblicato la donna si mostra in splendida forma, sorridente e soddisfatta della sua nuova vita. L’ex paziente non aggiorna la sua pagina da diverso tempo, ma tutti i suoi fan sperano che stia bene.

Gestione cookie