Annalisa e l’abito memorabile per il matrimonio. Per sposarsi la bella cantante ha scelto un abito pazzesco, ma mini.
Lontana dalla tradizione, Annalisa per il suo giorno più importante ha scelto un abito da nozze anticoncezionale. La star di Amici infatti ha puntato su un vestito da sposa corto, ma bellissimo.
Un matrimonio non convenzionale quelli di Annalisa, le cui nozze sono rimaste in segreto fino alla pubblicazione. La cantante italiana, ex star di Amici di Maria De Filippi, è convolata a nozze prima con un matrimonio religioso ad Assisi e poi festeggiando in Liguria. E’ stata proprio lei a voler condividere le foto del suo abito, tutt’altro che tradizionale.
Iil vestito da sposa di Annalisa: per le nozze ha scelto il mini, tutti i dettagli sull’abito
La star delle hit estive si è sposata con Francesco Muglia, manager di Padova. Per l’occasione la 37enne di Savona ha svelato il suo abito da sposa mostrando come si possa essere belle e originali uscendo fuori dalla trazione. Le nozze si sono tenute in segreto lo scorso giovedì ad Assisi, in provincia di Perugia.
E’ probabile che per il rito religioso la bella Annalisa abbia indossato un abito più tradizionale e coprente, ma dopo l’unione, per il party in Liguria a Tellaro lo scorso sabato, ha scelto un prezioso e corto mini dress della maison italiana Dolce e Gabbana. Curiosi di conoscerne i dettagli?
Con due scatti fotografici davanti allo specchio Annalisa ha mostrato prima il vestito davanti e poi dietro facendo vedere quanto sia meraviglioso il minidress con maniche lunghe e dolcevita, esclusivamente in pizzo per intero. A impreziosire l’abito tantissimi cristalli che hanno reso elegante e raffinato l’outfit.
Altrettanto belle le parole scritte da Annalisa in didascalia alle foto dell’abito nuziale. Riservata come poche infatti l’artista si è lasciata comunque andare con queste parole: “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa – ha scritto accanto ai due scatti fotografici condivisi su Instagram. – Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”. Chi sa invece cosa avrà indossato in chiesa per il fatidico sì!