Questa volta la Porsche si è superata: la trovata della causa automobilistica tedesca ha lasciato tutti senza parole.
Quando si parla di ingegneria tedesca e di automobili si fa molto spesso riferimento a un sodalizio perfetto. Tra le tante case automobilistiche di origine teutonica, la Porsche occupa un posto speciale nel cuore degli appassionati. Ancora oggi è una delle auto di lusso più gettonate, basti pensare al recente torneo tennistico di Wimbledon che ha visto diversi atleti presentarsi all’evento a bordo di quest’automobile.
Una macchina apprezzatissima per il suo design accattivante e per la sua affidabilità che ancora oggi riesce a conquistare il pubblico con modelli sempre all’avanguardia. Questa volta, però, l’azienda diventata di proprietà della Volkswagen nel 2012 si è probabilmente superata, producendo qualcosa di mai visto prima.
La foto del prototipo è stata pubblicata sui social ufficiali della Porsche che nel giro di pochissime ore hanno fatto registrare un numero esorbitante di like e di commenti. Alcuni positivi e altri negativi perché, com’è fortunatamente giusto che sia, non tutti vedono le cose allo stesso modo. Per farvi un’idea vostra, ecco cos’ha combinato la Porsche per scatenare il pubblico.
In un periodo dove la transazione ecologica colpirà necessariamente anche il mondo dei motori, l’azienda tedesca ha saputo tirare fuori dal cilindro un numero davvero niente male: l’ultima trovata è stata utilizzare una Porsche Taycan come mezzo artistico.
Una specie di connubio tra naturale e sovrannaturale –ha ammesso la casa automobilistica con un lungo post comparso su Instagram – nato da un’idea di Fabian Bergmark Nasman, artista svedese che ha preso una semplice macchina trasformandola in un’istallazione artistica.
Questa volta, però, l’artista ha superato i confini dell’immaginazione e insieme alla stessa Porsche ha trasformato il modello rivestendolo con una specie di armatura. Tramite spine e aculei ha trasformato la Porsche in un animale misterioso che spunta fuori da uno stagno.
Il prodotto finale è stato poi esposto durante l’evento Porsche SCOPES che si è tenuto qualche giorno fa a Stoccolma. L’opera è stata in mostra durate tutta la durata dell’evento e sono stati tantissimi i turisti e i visitatori attratti dalla scultura. E chissà se un giorno un prototipo del genere verrà messo anche su strada.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…