Vite al limite, Janine pesava 308 kg: oggi è irriconoscibile, cambiamenti devastante

Vite al limite ha visto lo spettacolare cambiamento di Janine, una donna che era arrivata a pesare più di 300 kg ma era desiderosa di cambiare.

Vite al limite presenta casi molto difficili di persone che hanno raggiunto un peso significativo. Per questo motivo si rivolgono alla trasmissione affinché qualcuno li aiuti a cambiare vita e a rimettersi in carreggiata. Ecco cosa è accaduto a Janine.

Vite al limite, com'è cambiata Janine che pesava 300 kg.
Vite al limite, una trasformazione da rimanere a bocca aperta – (Foto: Screenshot Youtube Tlc) – thewisemagazine.it

Vite al limite pone l’attenzione sul problema dell’obesità, riconosciuta come malattia dall’Oms. Questa patologia mette a serio rischio la vita delle persone o le costringe a grandi sacrifici e limitazioni. I pubblico di questo docu-reality, che ha messo in fila ben 11 stagioni, si appassiona e fa il tifo per le persone in lotta con il cibo e con i loro problemi esistenziali.

Per questo motivo desiderano sapere cosa è accaduto a telecamere spente. E se i protagonisti del programma  sono riusciti a cambiare o meno la loro vita. Janine è una paziente del dottor Now la cui storia ha toccato il cuore degli spettatori. Ecco come è riuscita a cambiare, tanto da essere quasi irriconoscibile.

Vite al limite: un cambiamento che ha lasciato tutti a bocca aperta

Janine Mueller pesava ben 308 kg, quando si è rivolta a Vite al limite. La donna ormai si muoveva a malapena e si era accorta di non poter andare avanti in quel modo. Quando l’ha vista, il dottor Nowzaradan ha deciso di metterla subito a dieta e di darle degli esercizi da eseguire giornalmente.

Vite al limite, com'è diventata Janine che pesava 300 kg.
Vite al limite, ecco com’è adesso la donna che pesava più di 300 kg.-(Foto: Instagram @janinemueller2) – thewisemagazine.it

Nonostante la buona volontà, la donna ha faticato a perdere peso e così il chirurgo bariatrico di origine iraniana l’ha invitata nella sua clinica a Houston per monitorarla da vicino. In questo modo l’allora 53enne ha perso circa 40 kg, quelli necessari per sottoporsi al bypass gastrico. Alla fine dell’episodio pesava 256 kg.

Una volta tornata a casa ha proseguito il suo percorso mangiando in modo sano, facendo esercizio fisico e impegnandosi al massimo. La donna di Seattle, che si è poi trasferita definitivamente a Houston, ha continuato ad aggiornare i suoi follower sui social dove, mostrandosi, ha spiegato di aver perso ulteriore peso arrivando a 127 kg.

Dalle ultime immagini condivise un po’ di tempo fa Janine appare in splendida forma, contenta e soddisfatta della sua vita. Avendo perso peso ora può viaggiare più comodamente e ne approfitta. Nel frattempo ha anche affrontato un’operazione per sostituire il ginocchio. Infine ora lavora per Paparazzi Accessories. La sua vita è decisamente migliorata e la sua vicenda è un esempio per tante persone.

Gestione cookie