Ha trascorso una giornata pazzesca: Anna Tatangelo ringrazia tutti sui social e fa sapere che è stato un onore per lei.
Anna Tatangelo nei giorni scorsi ha partecipato a un importante evento che l’ha fatta sentire davvero onorata. Ai suoi tantissimi e affezionati follower ha rivelato che è stata una giornata pazzesca.
Con la sua splendida voce da anni la Tatangelo incanta tutti, il suo talento è davvero incredibile. Oltre che nel mondo della musica, si è fatta spazio anche in quello della televisione e dei social, dove è molto seguita e amata. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta quasi 2milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di affetto, like e apprezzamenti.
In qualunque modo decide di mostrarsi, Anna Tatangelo fa impazzire sempre tutti, ma ad ammaliare soprattutto il web sono gli scatti in cui appare super seducente oltre che incantevole. Alla sua forma fisica pazzesca ci tiene moltissimo, infatti segue uno stile di vita sano e si allena costantemente, i risultati sono strepitosi.
Anna Tatangelo madrina al Pride di Napoli: il messaggio sui social
Nei giorni scorsi la favolosa cantante si è recata a Napoli per partecipare a un importante evento, il Pride, dove ha rivestito niente meno che il ruolo di madrina.
In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi tantissimi e affezionati fan alcuni momenti della manifestazione. Nella didascalia ha fatto sapere di essere sempre dalla parte giusta, quella dell’amore incondizionato e della libertà.
Ci ha tenuto a precisare che l’amore è un diritto di tutti e che per lei è stato un onore essere la madrina del Pride di Napoli. Ha poi aggiunto: “È stata una giornata pazzesca. Grazie per questo affetto immenso.” In uno degli scatti pubblicati sul social la meravigliosa e amata cantante appare fiera mentre sfila in piazza a Napoli: il suo look è mozzafiato proprio come lo è lei.
L’abito bianco all’altezza del décolleté è colorato e la generosa scollatura ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questi come al solito sono andati fuori di testa ammirandola in tutto il suo splendore. Durante la manifestazione Anna Tatangeloha detto che essere al Pride è importantissimo, lei era davvero onorata di essere lì.