Chiara Ferragni manda in tilt il web vestita così: più elegante e bella che mai con l’abito con lo spacco, ma il dettaglio dalle gambe…
Chiara Ferragni è di certo costantemente protagonista in ogni stagione dell’anno, ma d’estate pare che i riflettori del gossip si facciano ancora più forti. Come tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, anche la famosissima imprenditrice si sta godendo giorni di relax tra un’attività lavorativa e l’altra, ma con la sua bellezza e la sua infinita sensualità è sempre in grado di alzare la temperatura.
Arrivata ad essere riconosciuta nel mondo della moda internazionale, la Ferragni è costantemente a contatto coi più grandi brand del modo; sui social, nemmeno a dirlo, aumenta a dismisura i suoi follower, estasiati però non solamente dalla sua bravura, ma anche dal suo sensazionale fascino.
Guardando su Instagram, sono sempre maggiori le foto che sfidano la censura e, di nuovo, mostrandosi direttamente ad un particolare evento, ha deciso di alzare ulteriormente la temperatura; con l’abito da gala sembra una dea, ma le gambe sono accavallate e tutti guardano immediatamente al dettaglio…eccola, una visione da lasciare senza parole.
Chiara Ferragni “rossa” di bellezza: le gambe sono accavallate ed il dettaglio…
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi milioni (più di 29) di follower alcuni scatti recentemente fatti durante i festeggiamenti milanesi del 160° anniversario del marchio Martini, nota azienda italiana, attiva nel mondo degli alcolici. Per l’occasione, la Ferragni ha sfoggiato un vestito rosso davvero sontuoso:
L’abito calza a pennello sul corpo da modella dell’imprenditrice, che con la sua bellezza ha sicuramente infiammato la serata; le gambe svettano in primo piano, ma dalla foto in auto, quando sono accavallate, spicca un dettaglio che lei stessa auto-censura con un cuoricino rosso.
“Last night celebrating @martiniit 160 anniversary ❤️” scrive lei nella didascalia del post, riempito di like e di commenti; i fan non perdono l’occasione per elogiare l’outfit e tutta la bellezza dell’imprenditrice, sempre immensa quando decide di mostrarsi. “Con questo abito rosso sei uno schianto, Chiara!!❤️🔥” scrive in modo molto diretto una fan, mentre i complimenti arrivano anche da una campionessa come Tania Cagnotto e da Nina Zilli, che lascia alla Ferragni un’emoticon a forma di fiamma.