Accuse pesanti per due coppie di Temptation Island: cosa hanno combinato per partecipare al programma
I reality show fanno gola a chiunque aspiri alla popolarità, essendo dei trampolini di lancio notevoli. A quanto pare, basta essere di bella presenza, restare a favore di camera e far parlare di sé. L’integrità non conta nulla, se lo scopo finale è guadagnarsi qualche ospitata una volta fuori e tentare la scalata nel mondo dello spettacolo o dei social.
Tantissimi sono disposti a partecipare, perché è una possibilità ghiotta per diventare popolare. Ecco perché Temptation Island è uno dei reality più ambiti: le coppie partecipanti vengono mandate in vacanza per testare la solidità del loro rapporto, infatti devono resistere alle tentazioni lanciate dai single con cui convivono.
Le coppie nel mirino: ci stanno ingannando
L’edizione di quest’anno, però, ha fatto nascere sospetti in molti dei milioni di telespettatori che stanno seguendo con costanza il programma. Ci sarebbero almeno due coppie che non ce la stanno raccontando giusta. Ad esempio, questa edizione è riservata alle coppie non famose, ma una delle fidanzate l’abbiamo già vista sul piccolo schermo: di chi si tratta?
Stiamo parlando di Alessia, la 32enne di Terracina che si definisce assistente sociale, la cui storia è sembrata agli autori particolarmente succosa: il fidanzato era consapevole del tradimento, durato circa due anni, ma avrebbe deciso di tacere e sopportare la situazione, e già qui sorgono i primi dubbi. Chi sopporterebbe una cosa del genere, come nulla fosse? E quali sarebbero le reali speranze per questa coppia di ricucire un rapporto basato sulla fiducia? Ma andiamo avanti.
Molti insinuano che Alessia stia mentendo, e che non sia affatto un volto nuovo: “É una falsa, recita un copione solo per acquisire popolarità” e guadagnarsi un posto sull’ambito trono di Uomini e Donne. Accuse non del tutto infondate, dal momento che l’abbiamo già vista a Take Me Out con Gabriele Corsi, al game show Ma chi ti conosce? e persino a Forum. Dunque, non si può dire che non sia avvezza alle apparizioni in tv: starà sfruttando l’esperienza acquisita per fare il botto?
L’altra coppia nel mirino è invece accusata di aver impacchettato una storia convincente solo per farsi accettare sull’isola sarda piena di tentazioni, con un piano studiato sapientemente a tavolino: stiamo parlando di Isabella e Manu. L’estrazione sociale differente sembra una delle problematiche fondamentali, dal momento che lei viene da Milano centro e lui lavora come tranviere, e proviene da un quartiere popolare.
Molti spettatori accusano Isabella di essere superficiale, esprimendo invece solidarietà al ragazzo. E altri ancora pensano che i due non stanno affatto insieme: “È tutto falso, lei lo ha costretto a partecipare a Temptation. Ero ai provini con loro”, ha rivelato un utente sotto il video social di presentazione. Ma sarà vero o è solo uno scherzo?