Beautiful pronto all’ennesimo sconvolgimento, anche il nuovo Ridge si prepara a dire addio alla soap: ecco cosa ha rivelato l’attore.
Tra intrighi, triangoli amorosi e colpi di scena, Beautiful intrattiene gli spettatori di tutto il mondo praticamente da decenni; cambiano le generazioni davanti al televisore, ma la storica soap statunitense in onda su Canale 5 (nel nostro paese) riesce comunque sempre a mantenere intatta la sua popolarità.
In queste ultime settimane l’entusiasmo del pubblico italiano intorno a Beautiful è salito alle stelle, perché il cast si è spostato a Roma per girare alcuni episodi speciali: la messa in onda avverrà in Italia nella prossima primavera, ma intanto c’è grande attesa per vedere lo svolgimento delle trame e anche la partecipazione di guest star “nostrane”, come Andrea Bocelli, Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi.
Presente, ovviamente, anche Ridge, interpretato da diverso tempo da Thorsten Kaye; l’attore ha sostituito degnamente Ron Moss dopo il suo addio, ma adesso pare sia pronto a lasciare il suo ruolo. Ecco cosa accadrà.
Beautiful, saluta anche il nuovo Ridge: ecco cosa succede nella soap
In una recente intervista al settimanale DiPiù, l’attore Thorsten Kaye ha avuto nuovamente modo di parlare di Beautiful e soprattutto di Ridge, rivelando ai fan che presto arriveranno delle puntate in cui il noto personaggio sarà assente.
“Ridge vivrà un momento di crisi personale e sentimentale” spiega l’attore, anticipando un momento di pausa (negli USA già andato in scena) che lo ha visto per circa tre mesi non vestire più i panni del noto stilista. “Sarà in rotta con entrambi i suoi amori di sempre, Brooke e Taylor, e si allontanerà per riflettere e chiarirsi le idee. Non lo vedrete per alcuni mesi. Sono stato io a chiederlo, avevo bisogno di una pausa per dedicarmi alla mia famiglia“ spiega l’attore.
Recitare in una soap non soltanto così longeva, ma anche così “imponente” a livello di episodi stagionali, implica di certo un grande sforzo da parte del cast; a Kaye serviva quindi una pausa e, in accordo con la produzione, è stato realizzato questo escamotage narrativo, piuttosto coerente tra l’altro con le trame già in corso. Il pubblico italiano deve quindi prepararsi all’assenza di Ridge, anche se si tratta di un arrivederci più che di un addio.