L’ultima follia di Harry e Meghan fa infuriare Re Carlo e non solo: la decisione che hanno preso i due crea scompiglio a palazzo, questo è davvero troppo
Purtroppo è proprio vero: quando ti metti contro la famiglia reale, non hai possibilità di uscirne illeso. Una storia vecchia di migliaia di anni, ma che abbiamo visto di “recente” con la tragica vita di Lady Diana. Divenuta nota a livello planetario dopo aver sposato l’erede al trono d’Inghilterra, la principessa triste si accorse presto che sul suo matrimonio aleggiava lo spettro di Camilla e che quella relazione non sarebbe mai stata felice. Nel momento in cui lei decise di vuotare il sacco e di raccontare tutta la sua verità, si ritrovò ben presto a fare i conti con un tragico destino: ostracizzata dalla Royal Family e tormentata dai paparazzi.
Destino che, in qualche modo, suo figlio Harry sembra intenzionato a ripercorrere passo per passo. Sono trascorsi oramai tre anni da quando Harry, in compagnia di sua moglie Meghan Markle, ha deciso di lasciare l’Inghilterra per cercare la propria indipendenza in America. Una scelta che non sarebbe stata appoggiata pienamente dalla sua famiglia, ma comunque accettata dal momento in cui, durante i primi tempi, i rapporti tra Harry, Meghan e i Windsor non sembravano poi così tesi. Solo quando Harry ha cominciato a parlare, ha deciso di rompere il silenzio su quello che stava succedendo all’interno della sua famiglia, tutto è precipitato in un burrone.
L’ultima follia di Harry e Meghan fa infuriare Carlo: cosa sta succedendo
Prima una intervista, poi un documentario, poi altre interviste e infine un libro, scritto proprio da Harry, dove sono stati raccontati tanti dettagli sulla sua famiglia che in questi anni sarebbero rimasti nascosti. Un gesto che ha creato davvero molto scompiglio e che ha spinto i Windsor a tagliare totalmente i ponti con i duchi di Sussex. Harry a malapena ha avuto l’opportunità di assistere all’incoronazione di suo padre, lo scorso 6 maggio.
Adesso però il caos sta per esplodere di nuovo: per acquisire un po’ di popolarità, Harry e Meghan sembrerebbero essere pronti a prendere il cognome di Lady Diana, dunque Spencer, con la scusa di voler onorare la sua memoria. L’idea di vedere suo figlio cambiare cognome ha mandato Carlo su tutte le furie: questo ultimo gesto, a quanto pare, per il sovrano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.