Principe William, cosa ha fatto subito dopo l’uscita del libro di suo fratello “Spare”: la rivelazione spezza il cuore dei fan, da non credere.
I sudditi inglesi hanno visto crescere il Principe William e il Principe Harry fianco a fianco, in tutti questi anni. Essendo gli unici due figli di Lady Diana e di Re Carlo, furono in molti ad affezionarsi a quei due bambini che passavano il loro tempo a giocare insieme e ad appoggiarsi l’uno all’altro. Fu particolarmente commovente quando, un po’ di anni più tardi, abbiamo visto i due ragazzini camminare dietro il feretro della loro mamma pochi giorni dopo la sua morte. In quel momento, tutto il mondo si augurò che i due potessero rimanere uniti per sempre come in quel momento.
Purtroppo però le cose non sono assolutamente andate in questo modo. Con il passare degli anni i due si sono persi sempre di più, e l’entrata in scena di Meghan Markle, attuale moglie di Harry, ha definitivamente creato una fattura tra i due fratelli. Tutte le cose che sono successe negli ultimi anni, hanno fatto sì che Harry e William fossero sempre più lontani. I due hanno provato più volte a riavvicinarsi, ma dopo l’uscita di Spare, il libro di Harry, William non vuole più sentir fare neanche il nome di suo fratello. Ad oggi i loro rapporti sono più tesi che mai, ma qual è stata la reazione immediata di William quando ha letto il libro?
Se in questo momento William prova tanta rabbia per Harry, in un primo momento ha provato solo delusione e tristezza. Forse è questo che ha provato quando ha avvertito la forte consapevolezza che questo avrebbe allontanato lui e suo fratello per sempre. Voci vicine al futuro Re, hanno raccontato la verità in merito a quanto accaduto in quei giorni.
Ma d’altronde già due anni fa, William ha avvertito un moto di tristezza infinita quando ha scoperto dell’intervista che suo fratello avrebbe rilasciato. A riferire questo, è stata Charlotte Griffiths, caporedattore di The Mail on Sunday.
“Quello che trovo abbastanza sorprendente, e l’ho sentito da molto tempo ormai da molte fonti diverse, è che prima di quell’intervista con Oprah, William era letteralmente malato di preoccupazione”, ha detto su GB News di Dan Wootton, lasciando tutti senza parole. “Non stava mangiando, ed è diventato, non solitario, ma sicuramente si stava nascondendo. È andato in una residenza reale per un periodo di tempo per isolarsi dal mondo. Era solo a pezzi, fondamentalmente“.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…