Dopo la brusca separazione da Mediaset, Barbara D’Urso sembra pronta ad iniziare una nuova avventura professionale.
Si sta continuando a discutere molto del passato e del futuro di Barbara D’Urso, conduttrice che ha segnato gli ultimi anni della televisione italiana con la sua trasmissione Pomeriggio 5. Uno dei nomi di punta di Mediaset, legata in maniera particolare alla figura di Silvio Berlusconi, che dopo la sua dipartita non ha più fatto parte dell’azienda.
A proposito di polemiche, proprio nel giorno dei funerali dell’ex presidente di Mediaset, aveva fatto scalpore l’intervista della D’Urso che aveva approfittato delle telecamere per ricordare quanto secondo l’ex Premier lei fosse una delle più brave conduttrici in circolazione. Secondo qualcuno l’obiettivo era quello di tentare di rimanere all’interno dell’azienda vista l’aria che tirava. Con il senno di poi, a giudicare da qual è stata la sua sorte, ci sta che siano nati pensieri di questo genere.
Al di là di ciò che le ha riservato il destino, la D’Urso ha sempre dimostrato di essere combattiva ed è per questo che sono a iniziate a circolare alcune voci relative a quella che sarà la sua prossima avventura. Nuova sfida in vista per Barbara D’Urso? Secondo alcune indiscrezioni recenti sembrerebbe esserci una pista particolarmente calda per lei.
Il futuro di Barbara D’Urso in televisione: le indiscrezioni sul dove condurrà la prossima stagione
Maria Carmela D’Urso, questo è il suo nome all’anagrafe, ha accumulato diverse esperienze come attrice tra cinema e tv ma la sua vera passione sembrano essere sempre stati i varietà. Dopo aver esordito come presentatrice in alcune emittente private di Milano, a inizio anni ottanta fa il suo debutto in Rai per passare a Mediaset circa vent’anni dopo. Ora, invece, la sua nuova vita professionale potrebbe vederla approdare su La7.
Al momento sono solo voci di corridoio ma secondo Il Settimanale nei prossimi giorni potrebbero trasformarsi in qualcosa di concreto. Sarebbe a tutti gli effetti una prima esperienza per la conduttrice televisiva che ha fatto il suo ingresso in Mediaset ad inizio duemila diventando una dei volti di punta dell’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi.
Proprio in questi giorni le varie emittenti televisive hanno ufficializzato i palinsesti in vista della prossima stagione. Lo hanno fatto quasi tutti, eccetto La7 che non lo ha invece ancora reso noto. Per questo, secondo le ultime sul futuro di Barbara D’Urso, si starebbe lavorando per trovare una sistemazione anche a lei.