La conduttrice Mara Venier ha da poco parlato del suo futuro e di quello di Domenica In: le sue parole spiazzano tutti.
L’ultima stagione di Domenica In, la quattordicesima in totale nel suo format più recente nonché quella che ha fatto registrare un numero incredibile di ascolti, è finita in una maniera che in pochi si sarebbero aspettati. In occasione della puntata conclusiva che ha visto la padrona di casa Mara Venier augurare al suo pubblico buone vacanze, un altro avvenimento ha occupato i pensieri dell’iconica conduttrice.
Ovvero la morte di Pier Francesco Forleo, marito di sua figlia Elisabetta Francini. Ex dirigente della Rai scomparso a poco più di sessant’anni a causa di un tumore che aveva scoperto proprio da poco. Purtroppo, nonostante si fosse accorto della sua condizione, per il genero della Venier non c’è stato nulla da fare. Un duro colpo per la sua famiglia ma anche per l’azienda televisiva di stato dove lavorava dal lontano 1997.
Questa sarà perciò un’estate un po’ triste per la famiglia di Mara Venier, la quale proprio in questi giorni è anche tornata in televisione per un’evento speciale. A margine del Premio Agnes, consegnato a Roma qualche giorno fa, la Venier ha anche parlato del suo futuro e di quello di Domenica In.
La nuova stagione di Domenica In: Mara Venier risponde ai rumors
Programma televisivo storico, quello di Domenica In, nato nella seconda metà degli anni 70 e che da allora fa compagnia al pubblico italiano. Tanti sono i conduttori che hanno legato il loro nome alla trasmissione ma forse nessuno ha avuto l’impatto della Venier che dal 2018 ad oggi è diventata padrona di casa in pianta stabile. Presenza, la sua, che verrà confermata anche in vista della nuova stagione.
Ormai non ci sono dubbi: squadra che vince non si cambia. Detto valido anche ai piani alti della Rai che hanno deciso di confermare la conduzione di Mara Venier per un altro anno ancora. A 72 anni Mara Povoleri, questo è il vero nome della showgirl, sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi.
D’altronde le sue energie sono a dir poco invidiabili ed è difficile immaginare qualcuno in grado di fare meglio della “Zia Mara”, come si fa chiamare lei stessa affettuosamente. Anche il prossimo anno vedremo quindi la conduttrice veneziana al timone di uno degli show italiani più seguiti amati e seguiti di sempre.