Arriva la prima pizza anti-zanzare pensata per l’estate, gli ingredienti però sono a dir poco audaci: ecco come è fatta.
La pizza è sicuramente uno dei piatti preferiti non solo dagli italiani, ma dal mondo intero. Nel corso degli anni la sua diffusione è diventata sempre più capillare, con i paesi esteri che hanno deciso di reinterpretarla più volta creando anche dei veri e propri pasticci. Adesso è spuntata la prima pizza anti-zanzare al mondo, andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
La pizza per gli italiani è a dir poco sacra, un alimento che è un po’ il simbolo del nostro paese. Eppure nel corso degli anni la sua diffusione è stata sempre più veloce, con diversi paesi che hanno deciso di reinterpretarla.
E infatti dalle Hawaii è arrivata la pizza con l’ananas sopra. Adesso, con l’estate, è l’ideale passare le serate con gli amici condividendo una pizza sotto le stelle. Eppure, proprio quando organizziamo serate del genere, c’è sempre un insetto che prova a rovinarle.
Parliamo ovviamente della zanzare. Queste non solo sono fastidiose, ma ti ronzano intorno e sono pronte a pungere in qualsiasi momento. Adesso però arriva la soluzione ideale per questi momenti, vale a dire la pizza anti-zanzare.
Dal Canada arriva la pizza anti-zanzare: gli ingredienti vi stupiranno
L’unico requisito richiesto per mangiare la pizza anti-zanzare è quello di avere uno stomaco ben allenato. L’idea nasce dalla catena canadese “Pizza Pizza” che ha coniato la cosiddetta “Buzz Off Pizza”. Andiamo quindi a scoprire tutti i segreti della nuovissima pizza.
Innanzitutto è assolutamente commestibile e non contiene repellenti. Però i suoi ingredienti sono leggermente piccanti, deliziosi, ma difficilmente digeribili. Infatti sopra l’impasto troviamo un assortimento di aglio, pomodori, peperoncino e cipolle. Questi ingredienti infatti sono tutti rimedi naturali proprio per respingere le zanzare. L’idea è arrivata in collaborazione con l’agenzia Zulu Alpha Kilo.
Grazie a questa novità, ora per allontanare questi fastidiosi insetti possiamo usare un piatto delizioso come la pizza. Certo, visti i suoi ingredienti, ci vuole un gran coraggio per mangiarla, ma nonostante questo i primi feedback sembrano essere a dir poco positivi.
Secondo Pizza Pizza sono sempre di più gli utenti che amano gustarsi questo piatto all’aperto, non essendo più impensieriti dalla presenza delle zanzare. La Buzz Off Pizza, quindi, si propone come un’ottima soluzione per godersi un bel fine settimana gustandosi un pizzo prelibata. L’invenzione della catena è stata lanciata lo scorso 28 giugno, in occasione di quello che era il weekend lungo per il Canada Day.