Sono fastidiosi e rompono sempre le scatole: forse ‘la colpa’ è del loro segno zodiacale

Quando qualcuno è un vero e proprio rompiscatole, probabilmente è per il segno zodiacale a cui appartiene: ecco quelli più insopportabili

Gli vogliamo bene comunque, però a volte sono proprio insopportabili. Capita a tutti di avere amici così, che magari conosciamo da tanto tempo. Ne conosciamo pregi e difetti. I difetti riguardano soprattutto il fatto che siano un po’ petulanti e sempre criticoni. Caratteristiche che alla lunga possono snervare e che dipendono dal segno zodiacale sotto cui sono nati.

I segni zodiacali rompiscatole
Rompiscatole e insopportabili: ecco i segni zodiacali che lo sono  – (thewisemagazine.it)

Per alcuni, va detto, “rompere le scatole” è quasi un gioco, un divertimento. Lo fanno da quando si svegliano fino a quando vanno a dormire la sera. Per loro potrà essere pure divertente, ma vi assicuriamo che per chi subisce questo tipo di comportamenti e di atteggiamenti non è affatto piacevole.

Se anche voi avete un amico così, controllate subito il segno zodiacale sotto cui è nato, perché sicuramente è uno di quelli di cui vi parleremo di qui a breve. Ma, attenzione, il rompiscatole potreste essere proprio voi che state leggendo. Chi può dirlo? Solo gli astri.

I segni zodiacali più rompiscatole

Di segni zodiacali e quindi persone con questo tipo di caratteristiche ne abbiamo individuate cinque. Non può non trovare posto il segno del Cancro. Segno emotivo e sensibile, forse il più sensibile tra i dodici dello Zodiaco. Ed è proprio per questo che il Cancro rompe le scatole: per mettere alla prova i propri sentimenti e quelli degli altri.

Segni zodiacali insopportabili
Cinque segni zodiacali insopportabili e rompiscatole – (thewisemagazine.it)

Abbastanza “pesanti” da reggere sono i nati sotto il segno del Sagittario. Si parla di persone avventurose, che vogliono sempre vivere al massimo con musica, urla e balli. Ma non si può essere sempre al massimo, a volte servirebbe un po’ di calma: l’esuberanza dei nati sotto il segno del Sagittario alla lunga può stancare.

L’esatto opposto è il Capricorno, ma ugualmente rompiscatole. In questo caso parliamo di un segno stakanovista e dedito al lavoro, anzi che vive letteralmente per il lavoro. Per questo il Capricorno si comporta quasi sempre in maniera seria e compassata e tutto ciò di sicuro non lo rende adorabile agli occhi degli altri. Anzi, a volte sta proprio antipatico a pelle.

Abbastanza rompiscatole anche il segno della Bilancia, il segno moderato ed equilibrato per eccellenza. Proprio questo suo tentativo costante di essere neutrale come la Svizzera, di evitare sempre lo scontro, alla fine li rende agli occhi degli altri un po’ troppo buonisti. E si rischia di essere considerati falsi e ipocriti.

Infine, l’Ariete. Segno ardente, impaziente e impulsivo. Basterebbero già solo queste caratteristiche (che non sono necessariamente negative) per poter spiegare i motivi per i quali a volte è davvero difficile sopportate gli appartenenti a questa costellazione. Questa loro intraprendenza, il fatto di non amare le mezze misure, a volte li rende insopportabili nei rapporti morbosi che prediligono.

Gestione cookie