Ecco dove passeranno le vacanze estive William e Kate assieme ai loro tre figli: un posto tanto amato dalla regina Elisabetta.
Il Principe William e Kate Middleton non rinunceranno alle loro vacanze estive, nonostante l’anno particolare che hanno vissuto. Anzi, a maggior ragione, hanno bisogno di un po’ di riposo per riprendersi dalla batoste capitate alla loro famiglia. A partire dalla morte della Regina Elisabetta, fino ad arrivare alle ultime azioni del Principe Harry che hanno creato davvero scalpore.
Non hanno intenzione di trascorrere tutta l’estate a casa. Per loro, è arrivato il momento di andare avanti. Tra l’altro se lo meritano anche i loro tre figli George, Charlotte e Louis, che hanno da poco finito la scuola.
Un anno, per loro, davvero molto impegnativo. Proprio per questa ragione, anche i tre pulcini di casa Windsor adesso meritano un po’ di riposo e di divertimento insieme ai loro genitori.
William e Kate: dove passeranno l’estate i futuri sovrani
Si vocifera che William e Kate abbiano intenzione di trascorrere la loro estate nei pressi di Londra, ma dal momento che l’estate è abbastanza lunga, magari avranno modo anche di visitare più mete. Posti che, per questione di privacy, non sono stati rivelati.
Si vocifera, tra l’altro, che William e Kate abbiano intenzione di mantenere vivo il ricordo della Regina Elisabetta anche questa estate. Anzi, ci sono buone possibilità che parte delle loro vacanze possano essere dedicate proprio a lei.
I loro piani, infatti, potrebbero portarli addirittura in Galles o in Scozia. Come è risaputo, questi due paesi erano molto amati dalla Regina Elisabetta. Il Galles in modo particolare, occupava un posto speciale nel cuore della regina, poiché vide anni fa l’incoronazione di Carlo come principe.
Ruolo che adesso è stato preso da William, accompagnato in ogni dove da Kate. A quanto pare i futuri sovrani hanno voglia di riscoprire questi posti che sono stati davvero tanto cari per la regina Elisabetta e capire i motivi per cui fosse così tanto legata ad essi.
Quindi è immaginabile un tour dei due principi sia in Scozia che in Galles, visitando quei luoghi che tanto piacevano alla defunta regina. Al momento non si sa nulla di ufficiale, ma l’estate è entrata nel vivo, ed è quindi lecito attendersi a breve una comunicazione ufficiale con i luoghi scelti da William e Kate per le loro vacanze.