Dopo la relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha ammesso di aver appreso un’importante lezione dalla sua precedente storia d’amore.
Anche in Rai i giochi per la prossima stagione sembrano più o meno già tutti ufficializzati, confermatissima anche la presenza dell’ex compagna del segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Elisa Isoardi. Diciotto anni nella televisione pubblica nazionale per la conduttrice televisiva che guiderà ancora, insieme a Monica Caradonna, Linea Verde Life. Appuntamento del sabato a mezzogiorno che accompagnerà gli italiani per tutta la prossima stagione televisiva.
La showgirl, da poco intervistata dai microfoni di Libero, si è già dichiarata pronta ed entusiasta per una nuova emozionante avventura sul piccolo schermo. In questa lunga chiacchierata la conduttrice ha anche trovato il tempo di parlare della sua vita sentimentale, specialmente del periodo in cui è stata insieme al noto politico.
I due sono stati insieme per cinque lunghi anni, diventando una delle coppie più discusse nell’ambito del gossip. Poi, ad un certo punto, ad aver capito che era arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro storia, ci ha pensato proprio la Isoardi. A rivelarlo è stata lei stessa in una precedente intervista. La relazione con Salvini, tuttavia, sembra aver lasciato alla presentatrice una preziosa eredità.
Elisa Isoardi ha imparato la lezione: dura confessione della presentatrice televisiva
Oggi i pensieri della Isoardi, per sua stessa ammissione, sono tutti per la carriera televisiva. Niente maternità in vista, dunque per l’appena quarant’enne showgirl che ha soprattutto voglia di raggiungere i propri traguardi professionali. D’altronde è stato a causa degli impegni di lavoro se la sua relazione con Salvini è finita, lei si stava affermando sul piccolo schermo mentre lui era da poco diventato ministro. Troppo poco tempo per stare insieme e troppe chiacchiere di contorno. Per questo Elisa Isoardi ha deciso di dire mai più alla condivisione di foto della sua vita privata.
Ai microfoni del quotidiano nazionale la conduttrice della Rai è stata chiara: “Ho deciso di non pubblicare più nulla della mia vita privata ed è quello che sto facendo“. Ecco perché non è possibile sapere se al momento la Isoardi è impegnata in una nuova relazione sentimentale. Lei e Salvini si sono lasciati nel 2018 e da quel momento i rumors sulle nuove storie d’amore della showgirl sono cessate. Soprattutto per sua volontà dato che, come detto, nel suo cuore e della sua testa adesso c’è soprattutto la televisione.