Si torna a parlare di un nuovo scandalo che ha colpito Hollywood. Un testimone ha rivelato di essersi svegliato nudo di fianco al divo.
Scintillante e luminoso, il mondo di Hollywood nasconde un lato tetro ed oscuro. In queste ore si è tornato a parlare di uno scandalo che ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Adesso a fare luce su questo vecchio scandalo ci ha pensato un testimone che ha rivelato di come si sia svegliato con i pantaloni abbassati di fianco al divo del cinema. Andiamo a scoprire quindi che cosa è spuntato fuori nelle ultime ore.
Hollywood da sempre è sinonimo di fama, apparizioni sul red carpet, abiti di moda, ma anche paparazzi e scandali. Ogni anno sono diversi i momenti significativi che vengono registrati nella collina di Los Angeles più famosa al mondo. Negli ultimi anni abbiamo visto degli avvenimenti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Dallo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock in diretta durante gli Oscar, all’ascesa di Harry e Meghan Markle che hannno lasciato la Royal Family, passando per il processo ai danni di Jhonny Depp.
A volte però intorno alle figure che caratterizzano il jet set losangelino possono esplodere dei veri e propri scandali. Tutti gli amanti del cinema saranno a conoscenza dello scandalo che ha colpito Kevin Spacey. Infatti l’attore è accusato di tre aggressioni sessuali, per aver indotto degli uomini a compiere delle attività sessuali senza il loro consenso. Tutti gli episodi sarebbero accaduti tra il 2001 ed il 2004. Adesso spunta un’altra testimonianza in grado di inchiodare l’attore, andiamo a vedere cos’è successo.
Hollywood, spunta una nuova testimonianza contro Kevin Spacey: abusato mentre dormiva
Non si arresta la vicenda giudiziaria che ha coinvolto la stella del cinema. L’attore in Inghilterra è chiamato a rispondere a diverse accuse per abusi sessuali e proprio in questi giorni la Corte Britannica ha ascoltato le testimonianze del quarto accusatore, il quale ha rivelato di essere stato vittima di una violenza sessuale al termine di una serata in compagnia della star di Hollywood.
Nonostante l’ultima testimonianza, Kevin Spacey è certo che una volta terminato il processo ne uscirà innocente ed Hollywood sarà pronto a bussare nuovamente alla sua porta. Il due volte premio Oscar, però, ha poco da stare sereno visto che stanno emergendo ulteriori testimonianze sulle sue presunte violenze sessuali. A dare un problema ulteriore all’attore ci hanno pensato le dichiarazioni del quarto accusatore che ha rivelato come dopo una serata passata a mangiare pizza e fumare cannabis si sia addormentato sul suo divano per poi risvegliarsi senza pantaloni la mattina dopo.
L’uomo si sarebbe svegliato quattro o cinque ore dopo, con il bottone dei pantaloni sganciato e la lampo abbassata e con la sensazione che l’attore avesse appena concluso un atto sessuale con lui. Qualche istante dopo il risveglio l’attore avrebbe chiesto all’uomo di andarsene dalla sua abitazione. Infine l’accusatore ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che a Spacey piacessero gli uomini ma di certo non che fosse un predatore sessuale. Dal canto suo Spacey continua a difendere la sua innocenza.