Prime Day Amazon 2023 sarà un’occasione d’oro per poter acquistare smartphone davvero sorprendenti. Ecco quali sono le proposte
Quando abbiamo bisogno di acquistare un dispositivo elettronico ci rivolgiamo ad Amazon, un sito e-commerce che non delude mai. Offre una grande quantità di prodotti elettronici davvero convenienti, motivo per cui acquistarli su questa piattaforma è sempre un buon affare. Ed ora sono in arrivo nuove proposte molto allettanti.
Ci riferiamo a quelle di Amazon India, che si sta preparando per il Prime Day 2023 con una sorpresa da capogiro. Avrebbe intenzione di offrire una serie di prodotti meravigliosi e tanti attesi dagli utenti. Per l’occasione sono stati selezionati dei marchi di smartphone molto prestigiosi che di sicuro faranno felici i clienti Amazon.
Basti pensare alle parole di Ranjit Babu, direttore di Wireless & TV di Amazon India, che ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Amazon per la fornitura dei nuovi prodotti acquistabili. Alcuni di questi sono l’Itel A60s, l’Itel P40+, l’iQOO Neo 7 Pro 5G e il Tecno Camon 20 Premier 5G. Non è certo che arriveranno anche da noi, però potrebbero essere disponibili altre proposte.
Uno dei primi marchi che potrebbe arrivare è Motorola con il suo Motorola Razr 40. Lo smartphone è conosciuto per essere dotato di un display OLED da 3,6 pollici e una frequenza di aggiornamento veloce di 144Hz. Anche il Motorola Razr 40 Ultra 5G non è per niente male, soprattutto per il display esterno più grande al mondo. Inoltre viene alimentato da un processore Snapdragon 8+ Gen1.
Un’altra buona proposta è quella di OnePlus, che mette a disposizione il suo fantastico OnePlus Nord 3 5G. Il device offre un display Superfluid AMOLED da 6,74 pollici, il quale assicura la certificazione IP54 per la resistenza a polvere e acqua. Sarà presente anche Samsung con il suo Samsung M34 5G, affascinante per via del display AMOLED da 120 Hz con Gorilla Glass 5 e la batteria da 6.000 mAh.
Concludiamo con le proposte di Realme, in particolar modo con Realme Narzo 60 5G e Realme Narzo Pro 60 5G. Nel primo caso il cellulare è dotato di un display Super AMOLED a 90 Hz, inoltre lo smartphone offre un buon comparto fotografico grazie alla fotocamera da 64 MP. La versione Pro, invece, offre un un display curvo da 120 Hz, un chipset Dimensity 7050 5G, una ricarica SUPERVOOC da 67 W e una batteria da 5.000 mAh.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…