Vite al limite, Nowzaradan e il suo successo più grande: dimagrimento mai visto prima

In una delle puntate di Vite al limite, il pubblico ha assistito a uno dei più grandi successi del dottor Nowzaradan: un dimagrimento sbalorditivo

Il docu-reality di Real Time è ritenuto tra i programmi più di successo del piccolo schermo. Sono ormai dodici le edizioni nelle quali il medico bariatrico Nowzaradan segue i suoi pazienti durante il loro percorso che dura un anno, fino all’eventuale intervento chirurgico. Uno di loro è riuscito a spiazzare il pubblico per via dei suoi risultati sorprendenti.

Vite al limite, successo più grande del dottor Nowzaradan
L’incredibile trasformazione di un paziente di Vite al limite (Fonte foto: Instagram @younannowzaradan) – TheWiseMagazine.it

Vite al limite ha visto negli anni decine di persone che hanno contattato la clinica di Houston del dottor Nowzaradan per dare una svolta alla loro vita. Uno di questi è stato Justin McSwain, che nonostante la sua giovane età, soffriva di gravi problemi di salute per via del suo peso.

Era il 25 marzo 2019, precisamente nella settima puntata della quarta stagione, quando il suo percorso di dimagrimento fu mandato in onda, portandolo a una trasformazione totale. Proprio per questo motivo, in molti parlano del più grande successo del Dr. Now.

Vite al limite, la trasformazione incredibile di Justin McSwain

Quando Justin McSwain ha iniziato il suo percorso in Vite al limite, aveva 28 anni ed era uno studente universitario. Ma la sua esistenza è stata compromessa dal suo peso. Il ragazzo aveva raggiunto i 312 chili, tanto da essere dipendente dalla madre in tutto e per tutto, anche se non ha mai avuto un buon rapporto con la donna.

Vite al limite, il percorso incredibile di Justin McSwain
Il percorso incredibile di Justin McSwain (Fonte foto: Instagram @mcswainj2) – TheWiseMagazine.it

Con il passare del tempo, Justin si è ritrovato a un punto di non ritorno. Per questo ha deciso di contattare il dottor Nowzaradan. La sua è una storia di riscatto personale, un episodio che ha messo in mostra la grande volontà del giovane di voler cambiare la sua vita in meglio. Anche perché, a causa del suo peso, il ragazzo non poteva più uscire di casa per andare a lavorare.

Nel tempo ha sviluppato anche agorafobia e ansia debilitane. Il cibo gli veniva consegnato sempre a domicilio, in modo che non facesse più lo sforzo nemmeno di uscire di casa. Durante il suo percorso nel programma, Justin ha peso 204 chili. Un cambiamento incredibile, il miglior risultato mai ottenuto dal medico iraniano.

Justin ha continuato a seguire un regime alimentare sano anche dopo essere uscito dal programma. Il tutto documentato sui suoi canali social, dove condivide spesso storie, foto e vari momenti che lo ritraggono nella quotidianità. Possiamo dire senza dubbio che è un’altra persona.

Gestione cookie