Romina Power ha fatto un’aperta denuncia che nessuno si sarebbe mai aspettato, attraverso la sua pagina Instagram.
Romina Power è senza dubbio una delle star del mondo della musica più amate in Italia. Nonostante le sue origini americane, la celebre cantante ha messo radici nel Bel Paese sposando l’amatissimo cantante pugliese Al Bano negli anni Settanta. Il loro sodalizio personale e artistico ha ha condotto entrambi a un successo enorme. Ancora oggi, molti anni dopo la separazione, Romina e Al Bano continuano a esibirsi insieme in giro per l’Europa.
Va de sé che, con tutto il successo ottenuto in tanti anni di carriera, siano molti i fan della coppia. E c’è chi ha voluto esprimere il suo amore per la fascinosa cantante, figlia di Tyrone Power, creando una pagina ad hoc su di lei su uno dei social network più amati del momento, Instagram.
Un “tributo” che però, Romina non ha preso affatto bene, e per un motivo molto preciso, che ha disturbato parecchio la cantante. Vediamo assieme cosa è successo.
Romina Power infastidita, denuncia tutto: “Non seguite questo profilo!
Un fan di Romina ha voluto creare su Instagram una pagina dedicata alla sua beniamina. La pagina in questione – indicata da Romina sul post di denuncia – si chiama “rominapower001” e nella bio il creatore ha specificato che si tratta di una pagina “dedicata alla nostra Romina”, dove oltre a post sulla cantante pubblica anche notizie su ricette e viaggi.
Un disclaimer che però non è andato giù alla Power, soprattutto perché – ha detto Romina – il creatore della pagina la usa anche per cercare di far soldi. “Attenzione, pagina fake”, ha scritto Romina nel suo post, aggiungendo uno screenshot della pagina in questione. “È una vergogna che le persone debbano ricorrere a questi stratagemmi per prendere in giro persone in buona fede!“.
Il post di Romina è stato accolto molto positivamente dai suoi fan e una di loro le ha fatto i complimenti per essersi mossa subito segnalando apertamente il fatto. Ora pare che la Power voglia andare fino in fondo alla questione. Avrebbe infatti già intrapreso le vie legali per punire il “furbetto”.
“Non seguite questo profilo! Vi invito tutti a segnalarlo. Non sono io, è una persona che si spaccia abusivamente per Romina Power chiedendo anche soldi”, ha continuato la cantante. Per il momento, la pagina in questione risulta ancora attiva, anche se privata. Staremo a vedere se presto verrà cancellata dal noto social network.