Sophie Codegoni dolcissima in piscina insieme alla sua bambina, ma qualche utente nei commenti non condivide e la “rimprovera”.
L’estate 2023 è più dolce che mai per Sophie Codegoni, che sta vivendo un momento d’oro. Negli ultimi anni, a partire dall’esperienza come tronista di Uomini e Donne, la Codegoni ha preso parte prima al Grande Fratello Vip, poi ad Avanti un altro! nel ruolo di Bonas, sostituendo così Sara Croce.
Tante belle notizie per la sua carriera lavorativa, accompagnata dalla gioia di aver trovato l’amore con Alessandro Basciano; i due convivono da diverso tempo e qualche mese fa hanno avuto un bimba, Céline. La gravidanza della showgirl è stata seguita con molto interesse dal pubblico, che non si è perso nemmeno i primi scatti della piccola.
In questi mesi estivi quindi Sophie si sta godendo il sole e il mare insieme a sua figlia, mostrandosi sicuramente come una delle mamme più belle del web; in forma smagliante in bikini a poco tempo dal parto, la Codegoni si mostra in piscina insieme alla sua bambina ma alcuni utenti non condividono la scelta.
Sophie Codegoni dolcissima in piscina con sua figlia, ma alcuni commenti…
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha mostrato ai fan dei dolci momenti insieme a sua figlia, entrambe immerse in piscina mentre si rinfrescano e si divertono. Un quadretto davvero bellissimo, che però ha scatenato i commenti di alcuni utenti.
“Momenti che restano così..impressi nella mente❤️” scrive la showgirl nella didascalia, riprendendo la canzone del video, Un’emozione per sempre di Eros Ramazzotti. Il post ha ottenuto tantissimi like e commenti pieni di complimenti, anche se qualcuno pare non concordare con la scelta della Codegoni di far fare il bagno in piscina a sua figlia.
“Sei libera di fare ciò che vuoi la figlia è la tua ma una bambina così piccola non va messa in acqua se non è calda!” scrive una utente in parte di un commento sotto al video, seguita da tanti altri. Insieme alle critiche, c’è però chi invece difende la Codegoni, su tutti il papà Stefano, e soprattutto mette in evidenza come in realtà non ci sia nulla di male. A prescindere dal web, Sophie si gode questa prima estate con la sua piccolina insieme al compagno Basciano, più felice, gioiosa e piena d’amore che mai.