Vite al limite, il paziente sorprende tutti poi interviene la fidanzata: vita stravolta

In Vite al limite un paziente e la sua fidanzata hanno sorpreso i telespettatori: ecco come è cambiata la loro vita.

Nel corso delle varie edizioni di Vite al limite, il pubblico affezionato è stato colpito da tante storie. Alcune di queste sono riuscite a lasciare un segno indelebile visto come sono andate le cose sia nella clinica di Houston sia a telecamere spente.

Vite al limite paziente sorprende tutti
La vita stravolta di un paziente di Vite al limite – Fonte foto screen YouTube: @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

Nel cuore degli affezionati del programma americano troviamo anche la vicenda di Paul MacNeil. Il suo percorso è stato molto importante e condiviso con la sua fidanzata. Proprio il suo intervento ha portato la vita del ragazzo a una svolta.

Fin da piccolo, Paul ha visto la sua vita rovinarsi a causa di un peso che non era facilmente controllabile. Da grande, poi, ha raggiunto una condizione insostenibile dato che è arrivato a pesare circa 320Kg. Così ha deciso di affidarsi al programma e al Dottor. Nowzaradan.

La svolta di Paul MacNeil in Vite al limite

Paul MacNeail in Vite al limite si è presentato con un peso di 320Kg, non il suo record negativo dato che aveva ammesso di aver perso già 45Kg. La sua condizione non gli permetteva di fare nulla e per questo ha deciso di voler cambiare affidandosi a uno dei massimi esperti in materia.

La vita stravolta di Paul MacNeil
Vite al limite, la storia di Paul MacNeil – Fonte foto Instagram: @macneill679 – TheWiseMagazine.it

Il ragazzo ha lavorato sodo fin dal primo momento e questo gli ha permesso di arrivare alla classica operazione chirurgica fatta dal Dr. Now. Prima dell’intervento, MacNeil ha vissuto qualche momento di timore dato che temeva che non gli sarebbe stato concesso. Invece non è stato così e ha ricevuto il bypass gastrico.

Dopo l’operazione, Paul Macneil ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni. L’ultimo aggiornamento risale al 2021, all’epoca il ragazzo spiegò che la sua salute era migliorata giorno dopo giorno registrando una perdita di peso di circa 90Kg. Oggi condivide la sua vita con suo figlio e la fidanzata Jenn Trivette. Anche loro due sono stati gli artefici di una svolta molto importante per Paul.

Dunque, Paul MacNeill ha raggiunto un risultato davvero incredibile che ancora oggi fa emozionare tutti i fan. Lui, però, non è stato l’unico a raggiungere risultati strabilianti. C’è un altro paziente che ha perso 100Kg e oggi mostra tutta la sua felicità.

Gestione cookie