Se il cioccolato è tra i tuoi dolci preferiti, con questo test squisito potrai scoprire e approfondire un aspetto della tua personalità.
I nostri gusti personali sono un riflesso del nostro carattere e delle preferenze che abbiamo anche a livello del subconscio. Per cui sono in grado di dirci qualcosa sulla nostra personalità. Lo scopo di questi test, infatti, è proprio quello di fare emergere ciò che le nostre preferenze indicano su di noi.
Se quello che vuoi scoprire è se sei una persona più sentimentale o più adrenalinica, questo è il testo perfetto per te. ti basterà scegliere qual è il cioccolato che ti piace di più o che vorresti mangiare in questo momento tra quello al latte e quello fondente e scorrendo troverai i risultati e le risposte. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago e che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: la tavoletta di cioccolato più buona
Se il cioccolato che preferisci è quello al latte, questo indica la tua personalità dolce e romantica. Ti basi molto sui sentimenti e mostri in maniera spontanea una certa genuinità e delicatezza che portano le persone a trattarti con riguardo, quasi come se avessero paura di spezzarti. Hai un carattere molto forte, ma gli aspetti che prevalgono sono decisamente la tua empatia e i tuoi modi calmi e sempre pacati. Cerchi sempre di trovare il lato positivo delle persone e delle situazioni, e quasi fatichi ad accettare quando esso non è presente.
A volte ti capita di essere un po’ pigro e vorresti solo rimanere a letto a dormire, ma cerchi di sfruttare anche i tuoi punti deboli per ottenere dei risultati: in questo caso hai la carica necessaria per svolgere il prima possibile il tuo lavoro così da poter riposare molto più a lungo.
Se hai scelto invece il cioccolato fondente, questo indica che ami le situazioni in cui puoi provare un senso di adrenalina quasi estremo. Cerchi di rifuggire da tutto ciò che possa diventare una routine, poiché vivere tutti i giorni nello stesso modo è il tuo più grande incubo. Proprio per questa ragione ami viaggiare e sperimentare attività estreme. Allo stesso modo nella tua quotidianità hai bisogno di stimoli costanti che tengano attiva la tua attenzione e che ti facciano venire voglia di continuare nella mansione nella quale impegnato al momento. Purtroppo odi scendere a compromessi e per questa ragione soffri parecchio quando sei costretto a trascorrere delle giornate nella monotonia che ti porta a provare un grandissimo senso di noia.