Tananai: “Non volevo farmi vedere…” | Il cantante a cuore aperto

Tananai, il cantante che sta spopolando negli ultimi due anni con la sua musica, si è confessato a cuore aperto.

Lo scorso anno, Alberto – in arte Tananai – è salito sul palco del Festival di Sanremo e ha spiazzato tutti con la sua interpretazione di “Sesso Occasionale“. Un brano arrivato ultimo in classifica, ma che è rimasto impresso e che ci ha fatto ballare per tutta l’estate. Da allora, il suo successo non si è più fermato e tra canzoni divertenti, alcune ballad che ci hanno fatto emozionare, Tananai è diventato uno dei cantanti più famosi e seguiti del momento.

Tananai, la confessione
Tananai parla del suo passato (instagram @tananaimusica) thewisemagazine.it

Il tratto distintivo di Tananai è la sua fortissima personalità, il suo modo di sembrare sempre felice. Lui sorride anche mentre canta. Sembra la persona più felice del mondo, ma anche lui come tanti ha vissuto dei periodi difficili che lo hanno fatto sentire perso. In una lunga intervista che ha rilasciato al Corriere, il famoso artista si è raccontato a cuore aperto, raccontando anche aspetti privati della sua vita.

Tananai e il racconto che ha scombussolato tutti: le sue parole spezzano il cuore

Tananai ha raccontato di aver scelto il suo nome d’arte perché era il modo in cui lo chiamava suo nonno, che è morto quando lui aveva solo sette anni. Questo è un soprannome che viene affibbiato alle persone che fanno sempre molto caos e combinano un po’ di guai. Lui da piccolo aveva davvero un gran bel caratterino.

Tananai, la confessione
Tananai parla del suo passato (instagram @tananaimusica) thewisemagazine.it

Oggi Tananai sembra proprio la perfetta evoluzione del bambino spensierato e vivace che era a sette anni, ma durante il periodo della sua adolescenza purtroppo ha vissuto un momento terribile in cui non si sentiva più neanche se stesso.

Per quale motivo? Alle medie pesava 82 chili, era in sovrappeso e veniva preso in giro per questo. Per non parlare di quando ha saltato mesi di scuola perché aveva avuto un problema al ginocchio e non voleva farsi vedere in carrozzina. Quella estate per lui fu l’occasione di cominciare a mangiare bene e perdere peso. Poi, con l’aiuto degli ormoni, si è ritrovato a dimagrire molto e a diventare alto.

Ora sono lontani i tempi in cui Tananai doveva fare i conti con il bullismo a scuola: oggi è un artista amato e affermato in tutto il Paese. Se ci è riuscito è anche merito del fatto che, del giudizio delle persone che non lo amano, ha imparato a fregarsene.

Gestione cookie