Una serie davvero famosissima è stata cancellata e il pubblico già si dispera: niente terza stagione, ecco perché.
Tra tv e vari servizi streaming, questo 2023 sta regalando davvero tantissimi prodotti di alta qualità a tutto il pubblico, che ha ampia scelta per poter intrattenersi con le sue serie televisive preferite. Non tutti riescono a mantenere gli abbonamenti di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e via dicendo contemporaneamente, ma diversi utenti fanno uno sforzo per poter usufruire di tutti i cataloghi.
Ormai da diverso tempo, il format preferito dal pubblico è diventato dunque quello delle serie tv; spesso, anche per gli adattamenti di una buona storia, si preferisce la serialità piuttosto che la realizzazione di lungometraggi a saghe.
Insomma, a tutti gli effetti le serie tv fanno parte del nostro intrattenimento quotidiano, ma insieme alla gioia che ci danno portano spesso anche dolori, rappresentati dalle cancellazioni. A quanto pare, per questa nota serie non verrà realizzata nessuna terza stagione: ecco perché e di quale si tratta.
Cancellata la serie televisiva, niente terza stagione: ecco perché
Molti spettatori stavano seguendo con interesse le trame di Blood & Treasure, serie trasmessa negli usa su CBS e Paramount+ e in Italia dalla Rai. Protagonisti un esperto di antichità ex-agente dell’FBI e un’abile ladra, che formano un improbabile duo con l’obiettivo di catturare uno spietato terrorista che si finanzia rubando proprio tesori.
Al momento, sono andate in onda solamente due stagioni, ma le trame con protagonisti Danny McNamara e Lexi Vaziri sono destinate a concludersi qui; salvo clamorosi ripensamenti o il passaggio ad un’altra rete, la serie non avrà una terza stagione e risulta dunque cancellata. Una brutta notizia per tutti quegli spettatori che già si erano affezionati ai personaggi e non vedevano l’ora di continuare a seguirli sul piccolo schermo; con le serie, purtroppo, ci si deve abituare anche a questo tipo di delusioni.
Non sono chiari al momento i motivi dietro la scelta, ma il pubblico italiano può consolarsi vedendo gli episodi della seconda stagione, per la prima volta trasmessi in chiaro su Rai 4 (e in streaming anche su Rai Play) quest’estate. Nel cast della serie, oltre ai due protagonisti Matt Barr e Sofia Pernas, troviamo anche James Callis, Michael James Shaw, Mark Gagliardi, Victoria Diamond e Mark Gagliardi.