L’attrice Ornella Muti attacca senza mezzi termini sollevando un mare di polemiche sui social: “Io non lo faccio”
Non c’è niente da fare: l’eleganza non invecchia mai. Ornella Muti è stata una delle attrici più amate nel panorama del cinema italiano, nel corso della sua carriera infatti è riuscita a riscuotere un successo incredibile con il suo fascino e il suo talento. Tanti anni di successo che ricorda con affetto e con orgoglio, e che non ha di certo intenzione di sporcare con cose che non le appartengono e che mai avrebbe pensato di fare quando era all’apice del suo successo.
Ed è proprio qui che apriamo un argomento piuttosto complicato: il Grande Fratello Vip. Come ben sappiamo, sono in corso le selezioni per la prossima edizione che avrà inizio la prima metà di settembre.
Alfonso Signorini sta lavorando duramente per capire chi far partecipare al suo programma, dopo che Pier Silvio Berlusconi ha interamente bocciato la lista di concorrenti a cui lui aveva pensato per questa edizione. Insomma, quest’anno le cose stanno diventando davvero complicate per il conduttore, che deve accelerare e capire a chi potrebbe chiedere di partecipare.
A questo punto entra in gioco Ornella Muti. In molti hanno cominciato a ipotizzare che potesse essere proprio lei una delle concorrenti scelte dalla rete, e che dunque tra meno di due mesi, l’avremmo vista entrare nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo per i telespettatori, questo non succederà. E a smentire questa notizia è stata proprio la famosa attrice, che non si è mostrata solo contraria ad una eventualità del genere, infatti ha sparato a zero contro certa televisione.
Contattata dall’Adnkronos, infatti, ha deciso di smentire questa notizia senza girarci troppo attorno: “Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti“, ha dichiarato la famosa attrice, spendendo dunque parole durissime sul programma che va in onda ogni anno su Canale Cinque.
“Faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello“, è l’altra bordata lanciata dalla Muti. Parole che hanno creato decisamente molto clamore sui social: c’è chi le ha dato ragione infatti, e chi invece l’ha criticata per essere stata così dura contro la trasmissione di Signorini.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…