Elisabetta Canalis sfodera tutta la sua sensualità, l’ultimo scatto è una bomba: sotto il vestito non c’è niente, da urlo
É davvero difficile resistere alla bellezza e al fascino di Elisabetta Canalis. E nonostante il trascorrere del tempo, queste sue qualità rimangono intatte, facendoci innamorare ogni volta di lei, come se fosse la prima volta che la vediamo.
Un nome e un volto, ormai, perfettamente riconoscibili da un esercito di ammiratori, tutti d’accordo sul fatto che Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più seducenti non solo del terzo millennio, ma di sempre. La modella e showgirl sarda, dal momento del suo debutto ad alto livello nello mondo dello spettacolo, è diventata subito un’icona di fascino e femminilità.
Il suo triennio come velina a Striscia la Notizia, tra il 1999 e il 2002, rimane nella storia. Elisabetta, insieme a Maddalena Corvaglia, divenne allora la velina per eccellenza. Da lì, come sappiamo, è nata una carriera di grande successo come modella, attrice, conduttrice televisiva e molto altro. Ma oggi come allora, Elisabetta si segnala per una bellezza sempre fuori dal comune, che non è cambiata minimamente rispetto agli anni della giovinezza.
Anzi, se possibile è ancora più prorompente. A settembre compirà 45 anni, ma non si direbbe per niente. E anche in questo 2023, ci sta offrendo scatti super provocanti, confermandosi una delle protagoniste più amate dei social.
Elisabetta Canalis, scollatura totale e spacco infinito: su Instagram si scatena il finimondo
Con l’estate, lo sappiamo, Elisabetta si scatena e manda letteralmente in visibilio i suoi fan sul web. Sono oltre tre milioni e mezzo i suoi follower su Instagram, cifre che non stupiscono visto che si parla di una delle bellezze italiane più apprezzate. Mai come stavolta, arrivano applausi scroscianti.
Negli ultimi scatti, la Canalis sfodera un look di quelli vietati ai deboli di cuore. Un abito nero elegantissimo e che incornicia a meraviglia la silhouette sempre impeccabile, ma con dettagli davvero piccanti. Scollatura vertiginosa, praticamente totale e senza intimo, e uno spacco inguinale che evidenzia le gambe perfette come non mai.
Il tutto è un assist strepitoso alla passione e alla fantasia dei fan. Il risultato è ovvio: like senza fine, messaggi d’amore a ripetizione. I suoi ammiratori sono impazziti ancora una volta, tributandole un mare di complimenti più che meritati.