Enzo Salvi è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. A stupire questa volta, però, è stato il gesto di sua nuora
Perdere una persona cara rappresenta un dolore davvero molto grande. Non tutti, infatti, sono pronti a dire addio ai propri parenti o amici. Lo sa bene la nuora di Enzo Salvi, che ha commosso tutti con un gesto inatteso.
Salvi è uno dei comici più amati dal pubblico italiano. Deve il suo successo soprattutto ai cosiddetti cinepanettoni, dei quali è diventato nel tempo uno dei massimi protagonisti. Infatti la notorietà a livello nazionale arriva grazie alla sua interpretazione in Vacanze di Natale del 2000.
Da quel momento la sua carriera ha avuto un’impennata formidabile, con una sequela di film che hanno sbancato i botteghini. Basti ricordare titoli come Body Guards – Guardie del corpo, Merry Christmas, Natale sul Nilo e Natale in India.
Di recente Salvi ha festeggiato il matrimonio del figlio Manuel. Ed è stato proprio in questa occasione che Federica, la nuora dell’attore comico, si è lascata andare a un gesto commovente per commemorare una persona speciale che non c’è più.
Il gesto della nuora di Enzo Salvi commuove tutti
Federica Stazzi, di professione modella, è da poco convolata a nozze con Manuel, figlio di Enzo Salvi, primogenito dell’attore, che di mestiere fa il pizzaiolo. La giovane, poco dopo la cerimonia ha compiuto un gesto speciale per ricordare la sua cara nonna, alla quale era molto legata e che adesso non c’è più.
Federica ha raggiunto il cimitero, e dopo aver indossato un paio di scarpe da tennis, è salita sulla scala che porta al loculo dove riposa sua nonna per depositare non un mazzo di fuori, ma il suo bouquet nuziale.
Il momento è stato immortalato e diffuso sul profilo Tik Tok della ragazza. Non sono tardati ad arrivare tantissimi commenti di persone che sono rimaste colpite da questo gesto commovente. La sposa desiderava fortemente che la nonna fosse presente nel giorno del suo matrimonio.
Così ha deciso di portarle il suo bouquet, in modo da sentirla più vicina in un giorno così importante. “Non potevo non venire. Volevo che mi vedessi vestita da sposa come hai sempre detto“, con queste parole la giovane Federica ha spiegato il motivo del suo gesto e ha espresso tutto il suo amore per la nonna.