Il tuo segno zodiacale rivela tutto: scopri se in amore sei destinato alla sofferenza

Soffrire in amore non è colpa nostra, non dobbiamo colpevolizzarci. Questa brutta tendenza, infatti, è dettata dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.

Ci sono persone che non sono affatto fortunate in amore. Quale che sia la relazione in cui si buttano, sembrano essere destinate alla sofferenza. Una vera e propria condanna, che porta, pian piano, a chiudersi, per paura di avere momenti difficili da superare. Ebbene, tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati: ecco i segni zodiacali destinati alla sofferenza amorosa.

Segni destinati alla sofferenza
Secondo lo zodiaco ci sono dei segni che sono destinati a provare la sofferenza in amore – Thewisemagazine.it

Pene d’amor perduto, o vissuto. Già perché le sofferenze non riguardano solo la fine di un rapporto, ma anche le difficoltà, a volte i drammi, che si vivono rimanendo impelagati in una relazione poco sana, per non dire tossica. Ovviamente l’augurio è che sempre più persone possano vivere rapporti sentimentali sereni e felici, come dovrebbe essere.

Soffrire in amore, infatti, non è sfortuna. Né ci si deve colpevolizzare: facendolo, infatti, non si vive in maniera sana e, anzi, si pensa di essere sempre sbagliati. Soffrire in amore può capitare e, anzi, capita. Capita soprattutto alle persone nate sotto questi segni zodiacali: scopri se ci sei anche tu tra di loro.

I segni zodiacali che soffrono in amore

Abbiamo individuato cinque segni zodiacali che, solitamente, soffrono di più rispetto agli altri. Tra questi sicuramente non possiamo risparmiare il segno del Cancro. Del resto, parliamo di uno dei segni più sensibili ed emotivi tra i dodici dello Zodiaco. Molto ancorato alle tradizioni e molto fedele alla famiglia, soffrirà oltremodo qualora la relazione non dovesse andare come invece sperava.

I segni zodiacali che soffrono di più in amore
Ecco quali sono i segni zodiacali destinati a soffrire in amore – (thewisemagazine.it)

Tra i segni che soffrono maggiormente, sicuramente gli appartenenti alla Vergine. Si tratta di un segno molto compito, che ricerca sempre e in ogni ambito la perfezione. Ma sappiamo bene che la perfezione non esiste e, quindi, se si ambisce a essa, si è irrimediabilmente destinati a essere insoddisfatti. Ancor di più i nati sotto il segno della Vergine, dato che credono molto nei rapporti.

Discorso analogo si può fare per la Bilancia. Anche in questo caso parliamo di un segno molto moderato ed equilibrato, anzi, il segno equilibrato per eccellenza. Ma la Bilancia è anche molto romantica e, quindi, cerca fino alla fine di salvare il rapporto: getterà la spugna in amore solo quando vedrà che non c’è davvero più niente da fare.

Segno libero e indipendente, l’Acquario. Anche perché sa che, in una relazione sarà quello che, tra i due, soffrirà maggiormente. Questo perché è un segno che mischia in maniera molto pericolosa razionalità ed emotività. Se ferito, l’Acquario tende a chiudersi nel proprio guscio di tristezza e sofferenza, per non uscirne più.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Un segno di sognatori che, quindi, in un rapporto di coppia sta molto attento alle piccole cose e ai dettagli. E proprio queste piccole cose e questi dettagli, se disattesi, provocheranno grande sofferenza.

Gestione cookie