Vite al limite, pesa 300Kg a 24 anni: le negano l’intervento, finisce malissimo

La storia di questa paziente di Vite al limite è molto commovente: all’epoca 24enne, le hanno negato l’operazione di bypass gastrico. 

Vite al limite è una trasmissione tv che da anni è seguitissima da milioni di persone in tutto il mondo. Ciò che la rende interessante sono le storie vere dei protagonisti, che devono fare un downgrade a livello di peso, e anche la professionalità del dottor Nowzaradan, medico chirurgo iraniano che si occupa del piano dietetico.

Vite al limite, dottor Now dice no all'intervento della paziente
Vite al limite, il dottor Now dice no all’intervento della paziente- (Fonte: youtube @TLC) – thewisemagazine.it

Da Vite al limite sono passati numerosi pazienti, tra cui persone che hanno subìto molti traumi che li hanno portati a prendere peso in eccesso. Il loro mangiare in modo compulsivo li ha portati a ingrassare a tal punto da raggiungere una grave obesità.

Molti non riuscivano più a svolgere le attività giornaliere più semplici e dovevano essere aiutati in ogni cosa. Tra i protagonisti del programma, c’è stata anche Megan Davis.

Vite al limite, per Megan finisce molto male: no all’intervento

Megan Davis aveva 24 anni quando è arrivata dal dottor Nowzaradan per provare a cambiare la sua vita. La donna ha raccontato che si sentiva come prigioniera del proprio corpo, e voleva trasformare la propria esistenza. Pesava 273 kg e soffriva nel non poter vivere a pieno la propria vita, come le sue coetanee.

Vite al limite, Megan non può operarsi
Vite al limite, Megan non può operarsi (Fonte: youtube @TLC) – thewisemagazine.it

Megan ha detto di aver cominciato a mangiare tanto da bambina, per poi crescere e aumentare ancora di peso. A 10 anni pesava oltre 100 kg. Il suo peso è peggiorato quando, da un giorno all’altro, i suoi genitori hanno scelto di divorziare.

Durante il programma, Megan ha perso circa 50 kg, arrivando a pesare 218 kg. Purtroppo, durante l’ultima visita con il dottore, Megan ha ricevuto una brutta notizia. Il dottor Nowzaradan ha deciso di non operarla. Sfortunatamente, dopo una serie di esami clinici, è risultato che le condizioni di salute della ragazza non erano buone, avendo un problema al dotto biliare.

Aveva anche una colecisti. A quel punto il dottore le ha detto che non era sana a sufficienza per potersi sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica. Di lei, purtroppo, oggi non si sa molto. Nonostante abbia i social, non li usa molto.

Ergo, non siamo al corrente se sia riuscita o meno a perdere ulteriori chili dopo la fine del suo percorso in Vite al limite. E soprattutto, non sappiamo se oggi la ragazza, 27enne, ha superato i problemi di salute che le hanno impedito di operarsi.

Gestione cookie